STORIE DI VITA REALE

Un film educativo incisivo e crudo, raccontato da ex-tossicodipendenti sopravvissuti alla distruzione della dipendenza. 

La parte centrale del programma educativo La Verità sulla Droga è il documentario di 100 minuti La Verità sulla Droga: Persone Reali, Storie Reali, incentrato su ognuna delle 11 sostanze stupefacenti più comunemente assunte.

Il film presenta fatti innegabili: cosa rende tale una droga, quali effetti causa alla mente e al corpo e a cosa inevitabilmente porta.

Si tratta di un film educativo incisivo e crudo, raccontato da ex-tossicodipendenti sopravvissuti alla distruzione della dipendenza, che usa un linguaggio diretto, una delle caratteristiche di questo programma:

“Provi la droga, non importa chi tu sia. Non importa che tu sia una brava persona o quali siano i tuoi obiettivi. La droga ti può portare via tutto questo”. Sara

“Molte volte cercano di rendere la droga qualcosa di affascinante, come se fare lo spacciatore o essere sballato sia “figo”. Ma quello succede soltanto nei film. Nella vita reale è tutta un’altra storia.” Brian

“A una festa qualcuno dice: ‘Dai, proviamo questa. Stasera ci divertiamo. Sai, è una cosa da fine settimana’. Ma non è così. Non è soltanto una cosa da fine settimana. E inizia così, in modo semplice, per poi trasformarsi in un incubo.” Stacie

Il modo migliore di comunicare la verità sulla droga è attraverso le parole di coloro che l’hanno sperimentata “sulla loro pelle”. Raccontando le loro storie, queste persone possono trasmettere quello che hanno imparato, così che altri evitino di imboccare lo stesso cammino.

Ispirati dalle parole di L. Ron Hubbard secondo le quali “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere d’aiuto agli altri”, gli Scientologist assumono responsabilità non solo per se stessi e la propria famiglia ma, più estesamente, anche per la comunità. Essi sostengono con tutto il cuore questi programmi per renderli ampiamente disponibili. 

Condividi queste informazioni con i tuoi amici. L’educazione sulla droga salva le vite.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.