SUL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE – SEMPLICI CONSIGLI PER MANTENERSI IN BUONA SALUTE

Padova: continua la distribuzione di opuscoli informativi sul come mantenersi in buona salute, ricavate da linee guida autorevoli, scritte in modo semplice così che chiunque le possa seguire

Sabato 31 luglio verranno messi a disposizione dei cittadini attraverso la consegna nei negozi della città. Tutto il materiale è anche disponibile in versione digitale pubblicato online al sito www.scientology.it/staywell.

Ma vediamo qualche informazione sulla realizzazione di questi materiali.

L’inizio del 2020 ha segnato una svolta epocale. L’emergenza coronavirus ha messo sottosopra la vita di moltissime persone.

In questa situazione di grande disagio, e di paura, per molte persone il sostegno spirituale ha rappresentato e rappresenta qualcosa di vitale.

Per questo motivo le diverse confessioni religiose si sono mosse per mitigare il disagio e lo sconforto, ognuna fornendo alla propria comunità i consigli e le direttive più adeguate.

L’ONU ha ritenuto di dover menzionare le diverse risposte date dalle istituzioni religiose.

Tra di esse vi è anche quella della Chiesa di Scientology Internazionale, che, per dare supporto alle comunità in ogni angolo del mondo ha realizzato il “Centro Risorse per la Prevenzione” che fornisce informazioni di base, su ciò che si può fare per contribuire a mantenere se stessi e gli altri in buona salute.

Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” scrisse L. Ron Hubbard fondatore di Scientology

I materiali, forniscono informazioni basilari sulla prevenzione, su come si diffondono i batteri e virus, sul corretto uso delle mascherine, sull’importanza dell’uso dei protocolli, e, molto importante, spiegazioni chiare su come ci si dovrebbe comportare quando in casa vi è una persone in isolamento.

Prima della fine di marzo 2020, avevamo distribuito risorse per la prevenzione in tutto il mondo: 21 annunci di pubblica utilità in 21lingue con 217 nazioni che si sono collegate

Entro aprile 2020, i premiati Annunci di Pubblica Utilità, su Come Mantenersi in Buona Salute, hanno iniziato ad andare in onda sui canali mediatici in tutti gli Stati Uniti e in tutto il mondo.

1.665 stazioni televisive che hanno diffuso gli annunci di pubblica utilità

Quelle informazioni non sostituiscono in nessun modo le disposizioni delle autorità sanitarie e statali inerenti l’emergenza causata dal Covid-19 nel nostro paese.

Ma sono state e possono essere d’aiuto.

Sono gli strumenti che i fedeli di Scientology hanno utilizzato per aiutare la comunità fin dall’inizio dell’epidemia, oltre al fatto di essersi messi a disposizione delle autorità competenti e della protezione civile per qualsiasi necessità.

Gli opuscoli sono disponibili anche presso la sede della Chiesa di Scientology, in via Pontevigodarzere, 10 Padova.

Ti invito alla nostra speciale presentazione sul mantenersi in buona salute dove potrai anche ritirare copie gratuite degli opuscoli.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.