I tappetini per la Giulietta, uno dei più amati modelli Alfa Romeo

Tappetini per Giulietta

In Italia e nel mondo le vetture a marchio Alfa Romeo sono considerate un emblema di stile, eleganza e piacere di guida, e uno dei modelli che negli anni ha consolidato ampiamente la sua diffusione sul mercato è la Giulietta.

Questa vettura è un vero e proprio best seller a livello europeo – si calcola che rappresenti circa il 40% delle vendite Alfa Romeo nel 2017 – ed è ereditaria di una storia iniziata nel 2010 col lancio della prima versione.

Questa berlina compatta di dimensioni medie fu protagonista di due restyling a livello estetico nel 2013 e nel 2016, conquistò nel 2011 il secondo posto nella classifica delle Auto dell’Anno e vanta nel suo palmares numerosi premi sia a livello italiano che internazionale, a testimonianza della sua qualità costruttiva e della ricercatezza del design.

Oggi chi guida una di queste vetture può ulteriormente valorizzarne gli interni scegliendo dei tappetini per Giulietta prodotti con materiali resistenti e piacevoli alla vista, che offrano un ottimo grip e perciò la massima sicurezza mentre si guida.

Un ampio assortimento di questi accessori per auto è disponibile sul sito Stilistauto.it, che offre la possibilità di acquistare direttamente online, a prezzi di fabbrica, tappetini prodotti su misura ma anche teli copriauto, copri sedili e rivestimenti per bagagliai.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.