Team Valore, una realtà associativa di nuova concezione

Team Valore è una realtà associativa rivolta alle agenzie indipendenti di dimensioni medie e grandi, che sentono la necessità di avere dei partner con i quali fare sistema, pur non essendo disposte a rinunciare alla propria indipendenza.

La filosofia di Team Valore

L’elemento fondante su cui si basa Team Valore è la trasparenza, allo scopo di favorire la condivisione di esperienze, l’aggregazione di competenze e di asset competitivi, creando vantaggi effettivamente distribuiti fra gli associati.

Un network di nuova concezione, basato su una struttura orizzontale che mira a proporre una rete flessibile e dinamica, in grado di adattarsi meglio e più velocemente alle esigenze di un mercato in costante evoluzione, come quello del turismo.

Rispetto al modello dell’affiliazione, Team Valore sposa la filosofia del consorzio: le principali agenzie che lo compongono sono azioniste e hanno quindi voce in capitolo nella gestione operativa e finanziaria, pur mantenendo la propria individualità sul mercato. Parallelamente, possono approfittare dei vantaggi e delle sinergie tipiche della rete: economie di scala, potere contrattuale nei confronti dei fornitori, forza commerciale e strumenti innovativi per migliorare le performance di vendita. 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.