Tecnologia Total No Frost e Active Fresh Blue Light™ per aiutare la fotosintesi di frutta e verdura con il frigorifero BCNA306E2S di Beko

beko frigorifero

Il frigorifero BCNA306E2S di Beko riunisce gli aspetti più innovativi e tecnologici per offrire le migliori prestazioni per la conservazione degli alimenti. Rispetto ai tradizionali sistemi di raffreddamento, è dotato della tecnologia Neofrost™ Dual Cooling che opera attraverso due circuiti separati, consentendo di mantenere il livello di umidità alto nel frigo e allo stesso tempo di mantenere l’ambiente freezer secco, ghiacciato e naturale (frost-free). Ulteriore caratteristica del frigorifero BCNA306E2S è l’altezza di 193 cm che lo rende più capiente (volume utile netto +12%) rispetto al tradizionale frigo da 178 cm.

Preservare intatta la freschezza degli alimenti è indispensabile per portarne sulla tavola i profumi, gli aromi e i nutrienti. Nel cassetto per frutta e verdura è stato studiato un sistema speciale che aiuta a ricreare il processo di fotosintesi: grazie a una speciale luce blu che emette raggi UV, vengono mantenute le vitamine di frutta e verdura, conservandone la qualità. Per carne, pesce e latticini è invece stato creato uno scomparto che mantiene la temperatura appena al di sopra di quella di congelamento e l’umidità a un livello ottimale.

Gli interni sono curati nei minimi dettagli per offrire una esperienza d’utilizzo ottimale. L’illuminazione LED permette di vedere chiaramente anche negli angoli e i ripiani sono in cristallo infrangibile ad alta resistenza.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Neofrost™ Dual Cooling

Diversamente dai convenzionali sistemi di raffreddamento singoli, Neofrost™ Dual Cooling ha una speciale tecnologia che opera attraverso due sistemi di raffreddamento separati che consente di mantenere il livello di umidità alto nel frigo e allo stesso tempo di mantenere l’ambiente freezer secco, ghiacciato e naturale (frost-free). Abbinato ad un sistema di raffreddamento 2 volte più veloce, trattiene l’umidità più a lungo. Con 2 ventole separate, si evitano contaminazioni di odori sgradevoli tra il frigo e gli scompartimenti del freezer.

Active Fresh Blue Light™

Vitamina C preservata in frutta e verdura. Gli alimenti freschi possono perdere le loro vitamine se lasciati troppo tempo in frigorifero. Active Fresh Blue Light™ favorisce la fotosintesi di frutta e verdura, preservandone i livelli di vitamina C, il sapore naturale e i nutrienti, oltre a prolungarne la freschezza fino al 30% in più. Risultato? Meno tempo al supermercato e pasti più sani per tutta la famiglia.

Comparto alimenti freschi

Carne, pesce e latticini più freschi, più a lungo. Lo scomparto CoolRoom® mantiene appena al di sopra della temperatura di congelamento e a un livello di umidità ottimale. Così il cibo potrà preservare tutta la sua freschezza e il suo sapore per il doppio del tempo.

Led Illumination®

Una chiara visione dell’interno. A volte è difficile vedere tutto quello che c’è in frigo, soprattutto negli angoli e in fondo ai ripiani. Le file LED di Led Illumination® sul lato superiore e sulla parete laterale di ogni ripiano, permettono di vederci chiaro in ogni punto del frigorifero e di risparmiare più energia rispetto a un’illuminazione tradizionale.

Cristallo Infrangibile

Ripiani in cristallo ad alta resistenza. Grazie al Cristallo Infrangibile, non si dovrà più temere di mettere quell’enorme pentola in frigorifero. I ripiani Cristallo Infrangibile sono realizzati in vetro temperato e reggono fino a 25 kg di peso. Resistono maggiormente a crepe e graffi rispetto al vetro non temperato, così si potranno appoggiare oggetti pesanti senza paura.

Modalità Vacanza

Risparmio energetico extra. Con la Modalità Vacanza si risparmia energia disattivando solo il frigorifero senza spegnere anche il freezer. I surgelati si conservano e si risparmia sulla bolletta. Non resta che chiudere le valigie e mandare in vacanza anche il frigorifero.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.