‘THE_HUB’ di Beko Italia allarga la sua platea: oltre a supportare la filiera della distribuzione da ora la nuova piattaforma online sarà disponibile come canale informativo

“THE_HUB” è l’ecosistema digitale lanciato questo giugno per supportate e guidare tutti i clienti e i collaboratori che operano nella filiera della distribuzione: un vero e proprio “mondo virtuale” che permette di conoscere meglio e più approfonditamente i marchi e i prodotti Beko e Grundig. Visto il grandissimo successo e i riscontri positivi ottenuti da parte del canale distributivo, Beko ha scelto di ampliare l’uso di questo canale informativo. Negli ultimi anni, oramai è confermato, la ricerca di informazioni avviene prima di tutto online e, tramite la piattaforma “THE_HUB”, si avrà sia un accesso mirato diretto ai dettagli relativi ai prodotti, che la possibilità di leggere le news relative al brand.

Riuscire a trovare tutte le informazioni è spesso difficile e richiede tempo e Beko Italia ha aperto le porte della propria piattaforma online a tutti coloro che sono interessati ad avere informazioni più dettagliate. Registrarsi è semplicissimo, basta compilare tutti i campi presenti al seguente link (https://clickthehub.it/register/register_ospiti.html?beko=true) e il gioco è fatto.

Come un vero e proprio motore di ricerca, dalla grafica user friendly, “THE_HUB” permetterà di trovare le ultime news relative a Beko, gli eventi ed iniziative, le specifiche dei prodotti che si vogliono conoscere meglio e più approfonditamente.

Grazie al monitoraggio di tutte le attività e ricerche effettuate su ‘THE HUB’, Beko Italia avrà anche la possibilità di comprendere in tempo reale l’interesse dei vari utenti abilitati per un particolare argomento e prodotto e anticipare le tendenze e le richieste future offrendo sempre di più un servizio che possa veramente rispondere alle reali esigenze informative.

Digital Pr a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com – pressoffice@bluwom-milano.com

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.