Tolentino raggiunta con i precetti de La via della felicità

I precetti contenuti in questo opuscolo sono essenziali per la felicità e una vita migliore, aiutano a cambiare atteggiamenti e punti di vista.

Nella giornata di lunedì 21 settembre, i volontari de La via della felicità hanno raggiunto la città di Tolentino diffondendo copie dell’omonima guida al buon senso in copertina personalizzata per la bellissima regione Marche.

Ecco come raggiungere centinaia e centinaia di cittadini, in ogni angolo della regione, con i 21 precetti per vivere una vita migliore.

Ma siamo in un era in cui le immagini e video viaggiano sui social a grande  velocità e per questo, a sostegno della campagna informativa della Via della Felicità, oltre agli opuscoli, son stati resi disponibili on line gli annunci di pubblica utilità prodotti dalla Chiesa di Scientology.  Un annuncio per ognuno dei 21 precetti contenuti nell’opuscolo che raggiungono milioni di persone in ogni parte del mondo.

I video colgono l’essenza di ogni precetto, illustrandolo con semplicità, così che possa essere compreso da chiunque. Innalzando la consapevolezza del motivo per cui questi precetti sono essenziali per la felicità e una vita migliore, gli annunci aiutano a cambiare atteggiamenti e punti di vista.

Sebbene creati per un pubblico di giovani e adolescenti, gli annunci hanno suscitato un interesse generale e sono adatti a persone di ogni età.

Ogni anno, gli annunci di pubblica utilità della Via della Felicità sono visti da più di 20 milioni di spettatori.

Ron Hubbard scrisse i 21 precetti della Via della Felicità per fornire una guida che ogni individuo potesse seguire al fine di fare scelte che conducessero a una vita più felice, decente e appagante. Questo codice morale basato sul buon senso, poiché interamente laico, può essere seguito da persone di ogni razza, cultura o credo.

Consegnando delle copie della Via della Felicità ad amici, conoscenti e perfino a sconosciuti, chiunque può aiutare le persone intorno a sé a sopravvivere meglio, migliorando in questo modo anche la propria sopravvivenza.

A loro volta, le persone che ricevono l’opuscolo lo passeranno ad altre persone che influenzano, guidandole a trattare i propri simili con gentilezza, umanità e rispetto. In questo e molti altri modi, il movimento della Via della Felicità sta risollevando ogni settore della società.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.