Un corso di ecografia muscolo-scheletrica di alto livello a Parma con lo Studio Pasta

Un'immagine ecografica

Per compiere al meglio il loro lavoro, i professionisti della salute che operano tutti i giorni con la diagnostica per immagini devono innanzitutto vantare dalla loro parte una profonda preparazione di tipo teorico e scientifico.

Altrettanto indispensabile è l’esperienza pratica che si acquisisce “sul campo” giorno dopo giorno, affinando le proprie capacità di interpretazione dei risultati e sviluppando una visione d’insieme che permette di diagnosticare al meglio i problemi di cui soffre il paziente.

Per acquisire sempre maggiori conoscenze e competenze lo Studio Associato di Radiologia del dottor Pasta organizza a Parma corsi giornalieri di Diagnostica per Immagini Muscolo-Scheletrica, che possono essere considerati dei veri e propri master personalizzati poiché i partecipanti sono liberi di poter scegliere durata, periodo di soggiorno e tipologie di approfondimenti.

Questi corsi di ecografia muscolo-scheletrica sono destinati a radiologi, medici sportivi e di base, fisioterapisti, fisiatri ed ortopedici, e sarà possibile renderli ancor più completi grazie alla possibilità di affiancare il dott. Pasta durante il suo lavoro quotidiano e nel corso di visite a sportivi professionisti di squadre di massima serie di calcio, rugby, pallavolo e molte altre discipline.

Per maggiori informazioni sui corsi su misura di Diagnostica per Immagini Muscolo-Scheletrica organizzati a Parma dallo Studio Pasta è possibile contattare lo 0521/231894 oppure inviare a “segreteria[at]radiologiapasta.it” la propria richiesta di informazioni.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.