Il tuo espositore da banco su misura lo realizza Cartongraf

Un espositore da banco per profumi

Chi si occupa di marketing sa bene quale sia l’importanza di un espositore da banco su misura ai fini della promozione di nuovi prodotti. Situati vicino alla cassa o in un luogo “strategico” del negozio, questi espositori devono essere in grado di attirare l’attenzione del consumatore e invitarlo a provare i prodotti esposti.

La qualità costruttiva di un espositore di cartone, la ricercatezza delle sue soluzioni grafiche e la capacità di destare curiosità nei clienti non sono certo cose che si improvvisano. Pertanto, se avete bisogno di un espositore pubblicitario utile ed efficace, rivolgetevi a chi di questi prodotti ha fatto la sua specializzazione.

Stiamo parlando di Cartongraf, azienda parmigiana che dal 1966 opera nel campo della cartotecnica e che vi offre espositori per negozi prodotti a regola d’arte mediante l’ausilio dei più moderni macchinari di stampa. Nessun problema se avete esigenze particolari in termini di dimensioni, contenuto o tipologia di espositore, dal momento che gli esperti di Cartongraf sono in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze dalla fase di progettazione a quella di realizzazione.

Profumi, accessori per la cura della persona e snack sono solamente alcune delle tipologie di prodotti che potranno trarre enorme giovamento dalla pubblicizzazione negli espositori da banco: provare per credere!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.