Un mazzo di fiori per ogni ricorrenza

I fiori sono dei regali molto belli da fare e si prestano ad ogni ricorrenza, dalle più gioiose a quelle meno piacevoli, come è l’uso di una corona a lutto. Un bouquet di fiori è un regalo che disimpegna, è sempre gradito o comunque si tratta di un dono che assume inevitabilmente un valore. Esso denota il fatto di aver avuto un pensiero di riguardo, verso la persona a cui è indirizzato il mazzo di fiori.

 Quali fiori regalare

La scelta dei fiori dipende dal tipo di ricorrenza per cui essi occorrono. Se si vuole regalare un bel mazzo alla propria donna, oltre alle classiche mimose, si potrebbe optare per un insieme di rose. Queste possono essere però di vari colori, non necessariamente rosse. Per San Valentino, un bel rosso fuoco è indicato ma per un giorno qualunque, in cui si desideri soltanto fare un bel regalo, una sorpresa, magari per il compleanno, le rose potrebbero essere gialle oppure viola, lilla, blu, arancioni, rosa. Se invece si vuole fare un regalo alla propria mamma allora si può scegliere anche di regalare un rosa singola, molto signorile. Per festeggiare la Pasqua si possono scegliere mazzi con margherite gialle e bianche, oppure gerbere arancioni e rose colorate. Se invece è nato un bambino, si possono scegliere fiori dalle tinte tenui, abbinando rose e gigli e margherite alstromeria. Ampie possibilità di scelta sono fornite da chi si occupa di consegna fiori a domicilio.

I fiori possono essere abbinati ad altri prodotti?

La risposta è sì, certamente. Quando si vuole festeggiare una ricorrenza, si può unire un prodotto al bouquet scelto. Ad esempio, i fiori possono essere abbinati ad una torta oppure ad una scatola di cioccolatini o anche ad una bottiglia di liquori. Poi ovviamente il classico abbinamento delle rose con un anello di fidanzamento è il top.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.