UN REGALO AI NONNI DELLA ROMAGNA

I volontari dell’associazione ”La via della felicità Cervia – Amici di L. Ron Hubbard”  da venerdì 27 novembre iniziano la raccolta dei regali nei negozi di Cervia e Milano Marittima  per l’iniziativa “Fai un dono ai nonni della tua città”.

Ci  piacerebbe che ogni persona potesse ricevere un regalo da sempre simbolo del Natale , cose semplici che possono essere di loro necessità…qualsiasi cosa donata con gusto e cuore  è ben accetta.

Queste persone non possono e non devono essere dimenticate , molte di queste persone qualche anno fa erano i protagonisti del sociale, costruivano a vita giorno dopo giorno così come oggi tocca a noi e domani ai nostri figli.

Gli anziani rappresentano le nostre radici della nostra realtà, delle tradizioni la nostra storia. E’ una questione di animo,  ma anche di esempio per le future generazioni mantenere i contatti con i nostri anziani e averne cura  con rispetto e stima.

Un sorriso un semplice dono, gli può dare la dimostrazione che non sono stati dimenticati; la dove ognuno di loro  un tempo operavano all’interno della stessa per migliorarla.

Con questo gesto semplice e solidale tutti possono fare la loro parte e per questo vi invitiamo a partecipare a questa raccolta doni.

 

PER INFO:0544/30080http:/www.laviadellafelicita.org

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.