Un regalo ai nonni delle case di riposo della Romagna

I volontari di Scientology della Romagna hanno iniziato la raccolta dei regali per gli ospiti delle case di riposo di Cesenatico e Cesena. Questo è il momento adatto alla sensibilizzazione di negozianti, mercanti e cittadini che venendo a conoscenza dell’iniziativa, come ogni anno, consegnano ai volontari i doni che verranno impacchettati e consegnati nelle strutture delle varie città.

Portare i regali ai nonni delle case di riposo è sempre un piacere, un regalo è da sempre simbolo del Natale, sono cose semplici che possono essere di loro necessità …sciarpe, guanti, plaid, ombrelli, libri …qualsiasi cosa donata con gusto e cuore è stata ben accettata.

Queste persone non possono e non devono essere dimenticate, molte di queste persone qualche anno fa erano i protagonisti del sociale, costruivano la vita giorno dopo giorno così come oggi tocca a noi e domani ai nostri figli. Gli anziani rappresentano le nostre radici della nostra realtà, delle tradizioni la nostra storia. E’ una questione di animo ma anche di esempio per le future generazioni mantenere i contatti con i nostri anziani e averne cura con rispetto e stima. Un sorriso, un semplice dono, può dare a loro la dimostrazione che non sono stati dimenticati anche dai cittadini e dalla propria città; là dove ognuno di loro un tempo operava all’interno della stessa per migliorarla.

L’attività dei volontari, ispirata alle opere del filosofo e fondatore di Scientology – L. Ron Hubbard ebbe inizio nel 1997 in Romagna e tutt’ora è un iniziativa molto sentita da parte di cittadini e negozianti che ogni anno contribuiscono generosamente anche in occasione del Natale.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.