‘Una VIA DELLA FELICITÀ per SAN BENEDETTO del TRONTO’

SAN BENEDETTO DEL TRONTO: Venerdì scorso, in occasione del mercato pubblico settimanale, i volontari della ‘VIA DELLA FELICITÀ’ hanno consegnato alla cittadinanza ben 250 copie della guida dedicata al ‘BUON SENSO’: ‘La VIA della FELICITÀ.

Nel 1983 il filosofo L.Ron Hubbard scrisse questa opera dedicata al ‘Sano Comportamento’ per aiutare il popolo americano a ritrovare il giusto punto di vista contro una politica dittatoriale, che in quel periodo limitava le libertà di pensiero.

Ecco qua che a distanza di 27 anni dalla sua pubblicazione ‘La Via della Felicità’, tratodda in oltre 100 lingue, esprime ancora come al tempo della sua prima uscita i ben 21 precetti dedicati al buon comportamento.

Ad oggi La Via della Felicità è un’importante vademecum, che accompagnato al documentario disponibile in versione DVD permette di educare gli individui dal campo scolastico, alle forze dell’ordine fino al recupero dei detenuti all’interno delle carceri.

La ‘VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE’ si differenzia per la copertina che è stata appositamente creata rimarcando la bellezza del territorio marchigiano: dallo Sferisterio, al Monte Conero, si finisce per osservare le opere del Raffaello, che quest’anno celebra i 500 anni dalla Sua scomparsa.

I giovani volontari, vestiti con t-shirt e cappellini bianchi, non hanno mancato di indossare guanti e mascherine nel rispetto e buona educazione nei confronti delle disposizioni attuali per evitare contagi.

Ci auguriamo che questa guida sia un sentito stimolo per la cittadinanza di San Benedetto del Tronto a ritrovare il piacere di esprimersi nel pieno dell’armonia e felicità che solo il sano comportamento possono garantire.

Invitiamo tutti coloro che non hanno ricevuto ancora la copia a visitare il sito: www.laviadellafelicità.org.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.