UnicornGo, un modo divertente per investire del crypto mercato.

UnicornGo è un ambizioso gioco online basato su blockchain ed attualmente parte del network Ethereum. Lo scopo primario del gioco è il collezionare unicorni, i quali sono anche dei token, e che quindi hanno un valore monetario reale.

Ogni unicorno è unico, con proprie caratteristiche fisiche e diverse abilità più o meno sviluppate basate su un complesso sistema genetico, molto simile a quello umano. A tal scopo, uno scienziato ha contribuito allo sviluppo di questo sistema che non solo determina le caratteristiche di ogni unicorno, ma anche il processo di fusione di due diversi DNA durante l’accoppiamento degli unicorni.

Ciò comporta un’infinita varietà di combinazioni ed un’interessante sistema per la creazione di nuovi unicorni.

Gli animali sono anche fonte di guadagno, tramite la vendita, oppure tramite l'”affitto” ad altri giocatori per l’accoppiamento con altri unicorni, oppure ancora tramite i tornei, i quali sono delle competizioni basate sia sulle abilità degli unicorni che sulla fortuna.

Ci sono quindi vari modi per guadagnare i token base del gioco, chiamati Candy Coin, i quali hanno un valore preciso che aumenta nel tempo. Il token infatti può venire scambiato sull’exchange interna al gioco oppure sull’exchange Gdax. Altri exchange verranno aggiunti prossimamente.

Il gioco comprende inoltre molti altri elementi, come i terreni, i MegaCandy, i giardinieri, e presto cominceranno i tornei, si formeranno dei clan e sarà possibile vedere i propri unicorni nel mondo reale tramite la tecnologia di realtà aumentata fornita dal team Izetex (creatori dell’app IZX).

È inoltre in avanzata fase di sviluppo una rivoluzionaria interfaccia sviluppata dal team BasisNeuro la quale permetterà ai giocatori il controllo dei propri equini tramite il pensiero, una caratteristica che porterà senza dubbio ulteriore valore al progetto e quindi anche alla moneta Candy.

Uno dei principali problemi di molti giochi basati su blockchain è l’inflazione, la quale riduce nel tempo il valore dei vari token e che quindi rende i vari giochi inutili come investimento. Gli sviluppatori di UnicornGo hanno risolto il problema dell’inflazione implementando nel gioco una quantità di risorse limitate e restrizioni nelle quantità di oggetti producibili.

Sul sito del gioco sono tutt’ora in vendita gli unicorni di prima generazione (GEN-0), i quali oltre che ad essere i genitori di tutti i futuri unicorni, hanno il 30% di probabilità in più rispetto alle successive generazioni di avere alte abilità e rare caratteristiche fisiche.

Per entrare nel mondo di UnicornGo assicuratevi di aver installato nel vostro browser l’estensione MetaMask ed andate poi sul sito https://unicorngo.io/it

Ci sono poi vari modi per tenersi informati sugli sviluppi del gioco, chiedere assistenza e comunicare con gli sviluppatori:

Comunità italiana su Facebook: https://www.facebook.com/UnicornGoItalia

Canale comunità italiana su Telegram: https://t.me/UnicornGoItalia

Forum ufficiale italiano: https://forum.unicorngo.io/#italiano.32

A presto!

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.