“UNITI PER I DIRITTI UMANI” informa Macerata

Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di ‘UNITI PER I DIRITTI UMANI’, tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali.

L’iniziativa è stata realizzata proprio nei giorni che segnano in Italia in un momento storico, con l’entrata in vigore di un Green Pass per tornare a vivere nella normalità o presunta.
Lo sciopero scatenato dalle attività del porto di Trieste, ha per la prima volta acceso i fari e le attenzioni del popolo nei confronti di un atteggiamento italiano che lascia increduli chi sosteneva che il popolo italiano non fosse più in grado di manifestare.
E invece non è così! E questo ci porta a osservare come ancora una volta il diritto umano n.2 “NON DISCRIMINARE” sia fortemente messo in discussione a motivo di una minoranza di cittadini, che stanno lottando per il diritto alla libertà e al lavoro.

Quindi viene spontaneo farsi delle domande:’ Non pagare una retribuzione mettendo il dipendente nella condizione di non poter vivere; non significa generare una condizione di Emergenza ancora peggiore dal punto di vista sociale?’.
E che dire dei passaporti esteri che non vedono il Green Pass obbligatorio: quanta confusione tutto questo sta generando?
Ma senza scendere nelle polemiche; è bene considerare quanto i 30 Diritti Umani Universali rappresentino, in verità leggi naturali che nel momento non vengano rispettati genera dissenso e protesta.
Un sistema perché sia tale necessita del ‘Consenso’. Senza di esso qualsiasi amministrazione non può esprimere ed esercitare nessun potere. Perché il popolo invece di dare il ‘consenso’ esprimerà il proprio ‘dissenso’.
E dinanzi il ‘dissenso’ il potere è vano.
Conoscere i 30 Diritti Umani significa comprendere cosa significa il rispetto dei Diritti Umani, e di come questi devono sempre essere inclusi nel vivere e nelle scelte della società.
“I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico.” L. Ron Hubbard

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.