Usare il buon senso per un adeguata prevenzione

Campagna informativa su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Per dare supporto ai protocolli in merito alla prevenzione, la chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro delle risorse per la prevenzione con opuscoli e video informativi scaricabili in 20 lingue. Sono di facile consultazione e, cosa molto importante, sono condivisibili sui social. Tra i vari video, di soli due minuti, è anche disponibile come indossare le mascherine.

Raggiungere più popolazione possibile con le dovute informazioni a volte non è proprio così semplice. …insomma a volte le difficoltà nel seguire certe direttive, sono tante quante i cittadini stessi. Ma alla fine, qualsiasi sia l’ideologia politica o personale, la cosa importante è che ognuno si adoperi per mantenere se stesso e gli altri in buona salute con un adeguata prevenzione.

Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura”, scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard e l’efficacia della prevenzione si è dimostrata valida in ogni angolo del mondo dove, con le dovute misure preventive, si è riusciti a debellare o ridurre il contagio del Covid19.

È anche importante ricordare che si potrebbe essere contagiosi senza nemmeno rendersene conto. Per esempio, una persona potrebbe avere dei germi nel suo corpo senza però avere alcun sintomo di malattia. Tuttavia, qualcun altro a contatto con lei può comunque contrarre l’infezione.

A Padova, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology sono disponibili per fornire copie di opuscoli dal titolo Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute e per eventuali sanificazioni a titolo di volontariato.

Per ulteriori informazioni al 393 3332499.

www.scientology-padova.org

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.