Vacanze al mare a Roma

Quanti desiderano vivere una vacanza in prossimità del mare e al tempo stesso avere la bellissima opportunità di visitare Roma, fanno bene a scegliere le case vacanze di Elios Vacanze, che sono situate in località Passoscuro, posizione strategica perché davanti il litorale laziale e al tempo stesso distante solo 25 minuti dalla stazione di Roma Termini.

Parliamo di una zona che si trova esattamente tra la riserva naturale di Maccarese e la riserva di Palidoro, dunque il luogo perfetto per chi ama la tranquillità e al tempo stesso desidera vivere il mare ogni giorno. È possibile scegliere se usufruire delle spiagge libere presenti in zona o di quelle attrezzate, le quali offrono al turista ogni tipo di servizio e dunque particolarmente adatte soprattutto se ci si muove con bambini. Le spiagge in particolar modo presentano dei bassi fondali che digradano lentamente, per questo sono particolarmente adatte più piccoli.

È molto consigliato il concedersi lunghe passeggiate in spiaggia per scoprire incantevoli calette nelle quali è possibile prendere il sole e ammirare la natura circostante in un contesto assolutamente tranquillo e silenzioso. Passoscuro è al contempo una località famosa perché in questo tratto del litorale laziale vengono praticati il kitesurf e anche il windsurf.

Questa diventa dunque l’occasione perfetta per quanti desiderano abbinare all’esperienza al mare o al viaggio nella capitale la possibilità di fare dell’attività fisica e dunque il poter praticare dei bellissimi sport d’acqua e dunque potersi mantenere in forma anche durante il periodo di vacanza. Non manca veramente nulla dunque in zona per poter realmente apprezzare tutto ciò che il territorio ha da offrire e non c’è che da scegliere tra le tante possibilità che Passoscuro mette a disposizione dei turisti. Per informazioni di qualsiasi tipo, per prenotare una camera o richiedere disponibilità è possibile contattare il recapito telefonico 3939264064.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.