Matrimonio a Roma stile Rock o Hippie by TessitoreRicevimenti.it

villa matrimonio roma

Matrimonio Rock a Villa Marta a Roma

villa matrimonio roma rock

A Villa Marta è possibile realizzare un matrimonio Rock con un tocco di classe ed eleganza, grazie al suo favoloso giardino di 20.000 mq. Il tableau viene solitamente allestito su un albero di Magnolia ed un esempio potrebbe essere quello di realizzarlo con dei dischi in vinile appesi con dei nastri colorati e i nomi dei vostri tavoli si potrebbero chiamare con i nomi dei vostri gruppi preferiti (esempio: Led Zeppelin, Metallica, My Chemical Romance, Black Veil Brides e tanti altri)

Il nostro tavolo Rock ha tovagliato dai colori accesi che ricordano il “fuoco ardente” che si cela in ogni Rockettaro che si rispetti e inoltre sono disponibili anche diverse varietà di runner e nastri. Il Menù di Villa Marta vi delizierà con tutte le sue pietanze più gustose e dopo la squisita cena si passerà al momento più bello e divertente della serata, il “Gran Ballo”. Tutti si scateneranno con lo straordinario DJ di Villa Marta, naturalmente con sound classici del Rock e dei suoi sottogeneri quali: Punk-Rock, Pop-Rock e Indie-Rock, il tutto con la professionalità, l’accoglienza e l’atmosfera unica che solo Villa Marta sa regalare.

Matrimonio Hippie Style a Villa Marta a Roma

villa matrimonio roma hippie

Per organizzare un matrimonio in vero hippie style è necessario prestare attenzione a numerosi dettagli per rendere gli immensi giardini di Villa Marta fedeli alla celebre epoca degli anni Settanta.

Bisogna scegliere colori sgargianti e materiali semplici e genuini, per connettersi con la terra e rievocare quel mood che ha reso celebre un’epoca. Per esempio le partecipazioni per gli invitati: si sceglieranno biglietti in carta riciclata grezza, decorati con motivi a tema peace and love.

Si dovrà decorare la location di Villa Marta con fiori di ogni genere, colorati e profumati; verranno utilizzate luci e candele per decorare la tavola, mentre le composizioni saranno realizzate con oggetti rigorosamente anni Settanta.

Per quanto riguarda l’intrattenimento non può mancare la musica dal vivo, dalle canzoni più romantiche a quelle dance proposte dal fedele Dj di Villa Marta, con le quali scatenarsi con gli amici.

Si potrà arrivare a colmare il sogno di qualsiasi coppia innamorata a bordo di un bellissimo pulmino Wolkswagen tipico di quegli anni e salutare così tutti gli ospiti.

villa matrimonio roma

Gli sposi hanno a disposizione per l’intero giorno non una semplice “sala ricevimenti” ma bensì una varietà di spazi sia interni che esterni in cui svolgere il proprio evento; il parco di 20.000 mq, la luminosissima sala di 250 mq e la residenza padronale, nucleo più antico della proprietà.

Venite a scoprire le bellezze di Villa Marta immersa nel verde di un magico parco pronto ad accogliere ogni tipo di evento.

Villa Marta – Villa ricevimenti Roma – Villa matrimonio Roma
 – http://www.tessitorericevimenti.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.