Matrimonio a Roma: il successo di Tessitore Ricevimenti

Matrimonio Roma

Matrimonio a Villa Marta (Villa ricevimenti Roma)

Quando pensavi di conoscere davvero bene la Capitale, lei ti sorprende ancora una volta. Roma “non è stata costruita in un giorno” e ci vorrà una vita intera per scoprirla fino in fondo. Non parliamo solo delle bellezze storico-artistiche, dei complessi architettonici e dei panorami mozzafiato ma anche delle splendide location per matrimoni. In zona Casal Polacco/Infernetto si erge la maestosa Villa Marta, una villa per ricevimenti dal fascino aristocratico e senza tempo. Il Luogo ideale per festeggiare il tuo matrimonio.

Villa Matrimonio Roma
Villa Matrimonio Roma

Ricevimenti Matrimonio Roma
Ricevimenti Matrimonio Roma


Matrimonio
Matrimonio

Matrimonio Roma
Matrimonio Roma

La location si apre agli occhi degli sposi completamente immersa in una verdeggiante tenuta di oltre 20.000 mq. Non solo giardino: la spaziosa sala interna, recentemente ristrutturata, è capace di ospitare fino a 250 persone comodamente sedute.

Insomma, sia che il vostro sia un matrimonio en plein air o uno invernale, Villa Marta ha la soluzione perfetta per voi.Bellezza architettonica, giardini, piscina, sala interna e possibilità di rito civile.

Cosa manca? Beh cibo e festa! Per quanto riguarda la gastronomia, la cucina di Villa Marta mixa sapientemente tradizione ed innovazione, creando menù ad hoc per ogni coppia e soprattutto pensando ad allergie, intolleranze alimentari ed ospiti vegani e/o vegetariani. Buffet d’apertura, quello dei dolci, aperitivo: pasti luculliani ma di gran classe che “pungono” l’appetito e lo sguardo. Passiamo al party! Una festa a Villa Marta è sempre un evento: a fine serata giochi pirotecnici, musica e tanto sano divertimento. Per un matrimonio friendly, giovane, scanzonato ma sempre dall’imprinting sobrio ed elegante.

Grazie ad una accurata selezione dello staff ed una scelta oculata di professionisti, il servizio offerto da Villa Marta diventa il ricordo più bello per ospiti ed invitati.

Sposi che verranno seguiti passo passo sin dal primo sopralluogo in location e ben oltre il taglio della torta. Perché una coppia felice è il risultato di un duro lavoro di squadra: questo lo slogan, la vision e la mission di Villa Marta! Un sogno ad occhi aperti, il vostro sogno ad occhi aperti, a pochi chilometri dal centro di Roma.

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
Villa ricevimenti Roma – Villa matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
Tel 06 50934514
http://www.tessitorericevimenti.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.