Battesimo? Ci pensa Villa Marta! (Villa ricevimenti Roma)

Villa ricevimenti Roma

Avete deciso di far battezzare il vostro bimbo ed ora in testa avete probabilmente mille dubbi su come festeggiare quella giornata speciale?

Perché non chiedere allo Staff di Villa Marta? Con la loro organizzazione sapranno sicuramente cosa consigliare per i Vostri ricevimenti.

Se il battesimo viene programmato durante la bella stagione potreste optare per uno dei tanti giardini di Villa Marta dove poter far giocare i vostri piccoli e nelle sue zone ombreggiate far degustare agli ospiti più grandi tutte le nostre pietanze.

Se il battesimo viene invece festeggiato in inverno allora potrete sfruttare la grande, calda e luminosa sala per ricevimenti presente nella Villa.

Il Vostro ricevimento dovrebbe in qualche modo rappresentarvi, se siete delle persone che amano la semplicità allora i tavoli e gli immensi giardini di Villa Marta, saranno curati e ordinati senza tante decorazioni superflue.

Se invece siete una famiglia più attenta ai dettagli che cerca idee divertenti e fuori dal comune allora l’illuminato bordo piscina, il divertente photo booth e la vasta scelta di colori per la mise en place di Villa Marta vi colpiranno sicuramente.

Non sapete ancora se fare un servizio a buffet o un servito a tavola? Se fare un menù di carne o uno di pesce? Non preoccupatevi perché a Villa Marta tutti i vostri sogni diventeranno realtà.

Cosa ne pensate del tableau e dei segnaposti? Se non siete portati per le creazioni fatte a mano, lasciatevi travolgere dalla passione dei collaboratori di Villa Marta che, con le loro fantasiose idee, vi mostreranno vari lavori, da quelli più semplici a quelli più elaborati.

A Villa Marta è quindi possibile conciliare il concetto dell’eleganza a quello dell’originalità: per questo, con qualche piccolo suggerimento ed una buona organizzazione, lo Staff riuscirà a rendere la cerimonia ed il party del Battesimo un evento unico ed indimenticabile.

Villa Marta – Villa ricevimenti Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
Tel 06 50934514
http://www.tessitorericevimenti.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.