Vinci l’Africa: Esse Vacation lancia un concorso dedicato agli ospiti del Safari Park di Pombia

Dal Safari Park di Pombia, storico parco faunistico del Piemonte, alla riserva naturale dello Tsavo East in Kenya il salto è breve: il merito è di Esse Vacation, tour operator leader nell’organizzazione di viaggi e soggiorni in tutto il mondo, che ha fatto dell’abbinamento tra programmazione turistica e organizzazione di concorsi il suo punto di forza.

Il concorso

Per promuovere la stagione 2020 di Safari Park, iniziata in totale sicurezza sabato 23 maggio dopo più di 2 mesi di lockdown, è infatti partito il concorso “Vinci l’Africa con Safari Park” che proseguirà fino al 31 dicembre, giorno dell’estrazione dell’ambito primo premio.

La dinamica è semplicissima: è sufficiente acquistare un biglietto di ingresso al Safari Park per ricevere la cartolina che contiene il codice per registrarsi al sito dedicato al concorso e partecipare all’estrazione finale. É possibile iscriversi in qualsiasi momento con il proprio smartphone, anche direttamente al parco approfittando dei totem video disposti proprio a questo scopo.

In palio, uno straordinario viaggio di una settimana per 5 persone in Kenya, con volo da Milano e soggiorno in all inclusive al resort Angel’s Bay direttamente sulla splendida “spiaggia dorata” di Mambrui, nel cuore della baia del Kilifi, zona particolare del Paese che conserva ancora il reale spirito africano e la magia della cultura Swahili. Non solo mare: per consentire ai vincitori di ammirare gli animali nel loro habitat naturale, il viaggio comprende un safari di 2 giorni in jeep privata nella riserva di Tsavo East con sistemazione in lodge e guida esperta che parla correntemente l’italiano. Nella migliore tradizione Esse Vacation, il programma della vacanza prevede anche tante attività alla scoperta del territorio, come l’escursione in barca al Marina Park e la visita di Marafa, splendido canyon con imponenti pareti verticali, guglie e pilastri di pietra che toccano anche i 30 metri di altezza.

Le parole di Danilo Gorla, brand e marketing manager di Esse Vacation

“I nostri prodotti turistici e la struttura dedicata all’organizzazione di concorsi – dichiara Danilo Gorla, brand e marketing manager di Esse Vacation – ci rendono il partner ideale per tutte le aziende che desiderano incentivare i loro clienti e stimolare le vendite. Teniamo molto a questa iniziativa con Safari Park, che rappresenta l’inizio di un progetto di collaborazione articolato”.

Da oltre 40 anni il Safari Park di Pombia (NO) promuove il rispetto della natura, favorendo la conoscenza della biodiversità come strumento per educare le nuove generazioni alla necessità di proteggere il patrimonio ambientale. Oltre allo storico parco faunistico, l’offerta di Safari Park è arricchita da un’area spettacoli e una serie di attrazioni che rendono ancora più eterogenea la proposta, trasformando la visita in una bellissima e appagante esperienza.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.