Visit Brussels e KKM Group a BMT con una programmazione speciale

ANDREA CANI KKM GROUP Enjoy Destinations

Sulla scorta delle buone notizie legate al Green Pass Europeo e alla progressiva ripartenza dei flussi turistici, Visit Brussels sceglie BMT per incontrare gli operatori del settore e presentare un’anteprima della programmazione sviluppata nel corso degli ultimi mesi in collaborazione con KKM Group.

Le parole di Ursula Jone Gandini, Direttore Italia Ufficio del Turismo di Bruxelles

“Quando lo scorso ottobre abbiamo lanciato il progetto “Collegati per Vincere” – dichiara Ursula Jone Gandini, Direttore Italia Ufficio del Turismo di Bruxelles – avevamo già chiari due obiettivi: mettere al centro delle proposte di viaggio il cliente e le sue aspettative e offrire strumenti di vendita al trade, per consentirgli di intercettare una domanda profondamente modificata dalla pandemia. Nel 2021 questa necessità è ancora più evidente: proponiamo city-break tematizzati di 2 o 3 notti sfruttando tutti gli asset competitivi di Bruxelles, così da riavvicinare i viaggiatori alla destinazione, nel rispetto dei più stringenti protocolli di sicurezza”.

La Formula 1 in Belgio

I pacchetti, commercializzati a marchio Enjoy Destinations sono segmentati in base al tipo di esperienza proposta e possono essere personalizzati con un’ampia gamma di escursioni e attività organizzate in collaborazione con Visit Brussels.

Riflettori puntati sul pacchetto di 3 notti in occasione del Gran Premio di Formula 1® del Belgio del 29 agosto, proposto in esclusiva da KKM Group in qualità di rivenditore ufficiale delle attività Formula 1 Experiences®. Oltre ai voli dall’Italia e alla sistemazione per 3 notti in hotel, l’offerta include i trasferimenti privati per il circuito di Spa Francorchamps, il biglietto per assistere alla gara con posti in tribuna e la possibilità di arricchire l’esperienza con: ingresso al paddock, visita della corsia dei box, giro guidato della pista, incontri informali con i piloti e molto altro ancora. I veri appassionati, poi, potranno scoprire Autoword di Bruxelles, la più importante collezione di auto al mondo, con oltre 250 esemplari che raccontano la storia dell’automobile, dalle origini ad oggi.

Le altre proposte

Decisamente più classico, ma sempre molto apprezzato, il combinato “birra e cioccolato”, con un tour nei più rinomati birrifici della città e una dolce parentesi dedicata alle cioccolaterie storiche che circondano la Grand Place e inebriano la vista e l’olfatto con “manon”, “orangette”, tartufi e decine di altri capolavori del gusto. Imperdibile a questo proposito una sosta da Jean Neuhaus, sotto le arcate delle Gallerie Reali Saint-Hubert, dove sono state inventate le praline nel lontano 1902.

Tra le proposte da segnalare rientra anche l’anteprima sui mercatini di Natale, in programma dal 21 novembre al 3 gennaio, mentre chi viaggia con i bambini può optare per una visita alla Mini Europe, parco a tema ai piedi dell’Atomium, caratterizzato dalla riproduzione di tutti i monumenti e i simboli più significativi della storia del Vecchio Continente: oltre ad ammirare il Big Ben di Londra e le gondole di Venezia, si può assistere all’eruzione del Vesuvio e alla caduta del muro di Berlino.

Coppie e piccoli gruppi interessati alla cultura e alla frizzante vita artistica della città possono visitare i musei, i quartieri emergenti e le istallazioni disseminate in tutta la capitale, come i murales e la street art contemporanea, approfittando di una serie di agevolazioni: Brussels Card, tour “hop-on e hop-off” e percorsi guidati a piedi o in bicicletta.

Il commento di Andrea Cani, Presidente KKM Group

Andrea Cani, Presidente KKM Group, dichiara: “Insieme a Visit Brussels e ai nostri programmatori di Enjoy Destinations abbiamo creato un prodotto esclusivo, personalizzabile in ogni dettaglio per poter raggiungere una sempre più ampia fascia di clientela. La sinergia con EnjoyNet ci permette di approfittare di una rete di vendita consolidata ed in costante crescita che potrà contribuire al successo dell’iniziativa. Inoltre, siamo in grado di diffondere il progetto anche sulla piattaforma di formazione a distanza Lerni, per renderlo accessibile in tempo reale a tutte le agenzie interessate”.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.