Volontari a Jesi per dire No alla droga

Lo scorso fine settimana, i volontari di ‘MONDO LIBERO DALLA DROGA’ hanno raggiunto per la prima volta l’importante cittadina, in occasione del mercato pubblico con La verità sulla droga.  

Ben 400 opuscoli distribuiti personalmente nelle mani dei cittadini che mossi dalla curiosità hanno accettato copie dell’opuscolo informativo. 

Oggi parlare di droga, diventa una sfida considerando con quanta superficialità oggi venga pubblicizzata nei film e nei videoclip; e spesso piaga di campioni e artisti che nonostante finiscano a malo modo la loro carriera, vengono poi resi ‘Eroi’ proprio perché nonostante l’abuso di queste sostanze sembrano ‘Eroine’ nel loro Mondo.  

Ecco qua che in una società sempre più assurda, sempre più giovani cadono vittime della droga, illudendosi che è meglio vivere al massimo e all’estremo delle loro tollerabilità, piuttosto che una vita mediocre. E questo atteggiamento spinge sempre più giovani a farne uso.  

Ma è proprio così?….all’interno dell’opuscolo, tra le varie esperienze riportate, parafrasiamo quelle di B.K.:” Mi chiedevo se avessi toccato il fondo e mi rispondevo che era così….Si, volevo la Droga, ma mi resi conto che potevo volere ancora di più la Vita!”.    

La vita è vita come la morte è morte.  

In realtà, come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita.” 

Per maggiori informazioni visita il sito: noalladroga.it 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.