Volontari a San Benedetto del Tronto con la guida al buon senso La Via della Felicità

Viviamo in un mondo di immoralità e criminalità crescente. Ne sentiamo le ripercussioni ogni giorno. …. e il mondo del lavoro non ne è esente. 

Proprio per augurare un prospero e felice 2022,  venerdì 7 gennaio a San Benedetto del Tronto, i volontari de La via della felicità consegneranno ai cittadini copie dell’opuscolo La via della felicità, una guida al buon senso che può essere usata anche nel mondo del lavoro per migliorare la fiducia, l’onestà e la produttività. 

La presente pubblicazione non religiosa con i suoi 21 precetti fondamentali guida un individuo verso scelte etiche, soprattutto quando si trova di fronte a decisioni difficili.

Quindi quale miglior augurio per un felice e prospero 2022?

Comportamenti che una volta si pensava inaccettabili come mentire, ingannare e nascondere errori sono diventati una normalità nel mondo del lavoro di oggi. In aggiunta a questi i problemi dell’aumento di abuso di sostanze stupefacenti, i conflitti interpersonali, il morale basso, l’assenteismo e l’avvicendamento del personale, non c’è dubbio che è necessaria una soluzione efficace a questa crisi.

Alla radice di tutto questo troviamo la perdita dei valori morali fondamentali necessari a mantenere l’integrità nel mondo del lavoro.

Usato da dirigenti d’azienda, leader di comunità ed educatori per più di 25 anni, La Via della Felicità si è dimostrata un successo senza pari nel modificare gli atteggiamenti dei dipendenti, il loro comportamento e capacità di risolvere i problemi.

Il lavoro è sopravvivenza, se si riesce a lavorare bene si riesce a sopravvivere bene! 

Che uno sia un dipendente, un direttore generale, un direttore delle risorse umane, un assistente o un imprenditore, questo programma consente di influenzare gli altri nel loro percorso verso scelte oneste ed etiche e di conseguenza aumenta la loro produttività e la redditività dell’ azienda od organizzazione. 

Vai sul sito: www.laviadellafelicità.org e passa attraverso ai 21 punti, potrai migliorare la tua vita!

 

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.