Volontari La via della felicità continuano il sostegno per i più bisognosi

Nonostante il periodo estivo e le diverse iniziative svolte dai volontari in questo periodo estivo c’è sempre l’attenzione alle famiglie che necessitano aiuto.

I volontari La via della felicità, hanno raccolto abbigliamento per famiglie; 4 borsoni che oggi son stati consegnati all’associazione Gulliver di Pesaro, che si dedica attivamente a sostegno delle famiglie.

Dare sostegno alla comunità è una delle attività  che i volontari continuano a portare avanti mentre si dedicano alla diffusione dell’opuscolo La via della felicità, codice morale laico che delinea i margini di una strada che, se percorsa, può condurre ad una vita migliore e più felice.

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La prima pubblicazione risale al 1981, e lo scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati quale libro secolare più tradotto al mondo.

Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, con i 21 precetti fondamentali che guidano una persona ad un miglior tenore di vita.

L’iniziativa continua e l’invito è di partecipare portando dei beni di prima necessità o abbigliamento usato che verrà imbustato direttamente dai volontari e consegnato entro all’associazione Gulliver che provvederà alla consegna alle famiglie.

Per informazioni o per la consegna chiamaci allo 071.659373

 

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.