Volontari maceratesi continuano a portare avanti la campagna informativa per una provincia piu` morale ed etica.

Distribuite a Pollenza copie omaggio del codice morale “La Via della Felicita`”

Da oltre 2 mesi i volontari maceratesi de “La Via della Felicita’”, associazione no-profit che ha lo scopo di  infondere un più alto livello di onestà, fiducia e rispetto di sé, stanno portando la campagna informativa in vari comuni di Macerata: Treia, Montecassiano, Villa Potenza, Cingoli, Sforzacosta, Civitanova Marche, Chiesanuova di Treia e Monte San giusto le zone gia` interessate.
Sabato 27 agosto infine sono arrivati nella storica cittadina di Pollenza dove hanno distribuito ai negozianti copie omaggio della guida al buon senso intitolata “La via della felicita`”.  E` stato spigato loro cosa contiene questo prezioso opuscolo e quale uso farne.
L. Ron Hubbard scrisse i 21 precetti della Via della Felicità per fornire una guida che ogni individuo potesse seguire al fine di fare scelte che conducessero a una vita più felice, decente e appagante.
Questo codice morale basato sul buon senso, poiché interamente laico, può essere seguito da persone di ogni razza, cultura o credo.Consegnando delle copie della Via della Felicità ad amici, conoscenti e perfino a sconosciuti, chiunque può aiutare le persone intorno a sé a sopravvivere meglio, migliorando in questo modo anche la propria sopravvivenza. A loro volta, le persone che ricevono l’opuscolo lo passeranno ad altre persone che influenzano, guidandole a trattare i propri simili con gentilezza, umanità e rispetto. In questo e molti altri modi, il movimento della Via della Felicità sta risollevando ogni settore della società.
La sopravvivenza di ognuno di noi in effetti dipende dalle nostre azioni ma anche da quelle altrui cosi` come la sopravvivenza di altri dipende dal nostro stesso comportamento.
Gli opuscoli invitano e promuovono a prendersi responsabilità per i propri simili, per il vicinato, le comunità e, di fatto, per il mondo. I 21 precetti della Via della Felicità promuovono la gentilezza, l’onestà e forniscono gli strumenti di base del vivere, aiutano nella prevenzione all’uso di stupefacenti e salvaguardano l’unità familiare. È un messaggio che ha cambiato milioni di vite, non con prediche, ma attraverso il buon senso, facendo appello alla bontà fondamentale di
ogni individuo.
Tutti possono scaricare l’opuscolo della Via della Felicità oppure ordinare delle copie personalizzate per darle ad altri visitando il sito www.laviadellafelicità.org

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.