Volontariato per le famiglie in difficoltà – raccolta beni di prima necessità dei volontari La via della felicità

COSA DONARE:

PASTA, RISO, SCATOLAME, OLIO, FARINA, BISCOTTI, LATTE A LUNGA CONSERVAZIONE, CARTA IGIENICA, SPAZZOLINI DA DENTI, DENTRIFRICIO, SAPONI, SHAMPOO, ABITI USATI IN BUONO STATO PER ADULTI E BAMBINI

I volontari de La via della felicità a Senigallia hanno dato il via ad una raccolta beni di prima necessità che verranno consegnati entro fine aprile ad un’associazione caritatevole che si occupa delle famiglie che ne hanno più necessità.

La raccolta per il mese di aprile si concluderà sabato 24 Aprile.

L’emergenza Coronavirus che stiamo vivendo sta mettendo in ginocchio molte famiglie, ed è certamente una responsabilità prendersi cura della nostra comunità. Insieme ce la faremo.

L’opuscolo La Via della felicità, guida laica basata sull’uso del buonsenso per vivere meglio, invita chiunque a riflettere sui diversi aspetti della vita, tenendo presente ciò che è buono per se stessi, la famiglia, il prossimo, l’ambiente e l’umanità, usando la regola aurea o i fondamentali valori umani.

Nel libro al capitolo 20 troviamo: CERCA DI TRATTARE GLI ALTRI COME VORRESTI CHE GLI ALTRI TRATTASSERO TE

Questa è una versione positiva della “Regola Aurea”.

Da sempre e quasi ovunque, l’Umanità ha ammirato e rispettato profondamente certi valori. Questi valori sono chiamati virtù. Sono state attribuite ai saggi, agli uomini pii, ai santi e agli dei. Hanno determinato la differenza tra un barbaro ed una persona colta, la differenza tra il caos ed una società decorosa.

Contribuire a mantenere una società decorosa è sicuramente un impegno gigantesco in questo momento, ma
come scrisse il suo autore, L. Ron Hubbard : “Un ciottolo, gettato in acqua, può provocare onde fino alla spiaggia più lontana.”

Già in occasione dell’Epifania, in pochi giorni i volontari hanno raccolto più di 60 kili di pasta, 30 litri di latte, decine e decine di scatole di pomodori, olio, tonno, biscotti, fagioli, ecc… un bel po’ di beni di prima necessità.

Ma la scena richiede costante aiuto e per questo anche ora i volontari hanno deciso di contribuire non solo personalmente, ma coinvolgendo la comunità.

COSA DONARE:

PASTA, RISO, SCATOLAME, OLIO, FARINA, BISCOTTI, LATTE A LUNGA CONSERVAZIONE, CARTA IGIENICA, SPAZZOLINI DA DENTI, DENTRIFRICIO, SAPONI, SHAMPOO, ABITI USATI IN BUONO STATO PER ADULTI E BAMBINI

I materiali possono essere consegnati presso la sede della Chiesa di Scientology delle Marche in Via Raffaello Sanzio, 312, 60019 Senigallia AN – tel. 071 659373.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.