Wedding Blog: consigli e suggerimenti per il giorno del tuo matrimonio

inviti-partecipazioni-matrimonio-fai-da-te-wedding-invitations-participations-online-trends-diy

Wedding Blog: consigli e suggerimenti per il giorno del tuo matrimonio

La tanto attesa proposta è arrivata e ora non vedi l’ora di sposare il tuo grande amore. Se l’idea di organizzare il tuo matrimonio ti emoziona e ti preoccupa allo stesso tempo,  famosi Wedding Blog possono essere un aiuto prezioso.

Si sa, i tempi sono cambiati e con loro anche tutto ciò che riguarda i preparativi di un matrimonio. É finita l’epoca in cui ci si faceva un’idea di come sarebbero state le nozze incontrando i vari professionisti, anche l’aiuto di familiari e amici è ormai un lontano ricordo.

Oggi la tecnologia offre un supporto più immediato e attendibile per organizzare il proprio giorno da favola: le future spose hanno le idee sempre più chiare grazie al web! 

La rete offre tante idee a cui ispirarsi per scegliere la tipologia di allestimento. Tra le infinite immagini su Pinterest o i numerosi profili Instagram dei professionisti del settore, ci si perde e si ha solo l’imbarazzo della scelta!

Se invece siete alla ricerca di pratici consigli per non sbagliare una mossa durante l’organizzazione, non vi resta che affidarvi ai blog più famosi dedicati al matrimonio! Oggi vi consigliamo il wedding blog di Noemi Bellante.

Noemi Bellante

 inviti-partecipazioni-matrimonio-fai-da-te-wedding-invitations-participations-online-trends-diy

Noemi Bellante è una wedding planner operativa in tutta Italia e ha voluto dare vita al suo wedding blog per parlare degli aspetti che riguardano il matrimonio con lo scopo di aiutare le coppie prossime al “sì, lo voglio” spesso confuse su come muoversi per organizzare al meglio il loro giorno da favola.
Non mancano consigli per guidarvi nelle varie scelte, racconti di matrimoni reali per farvi capire l’importanza di un’organizzazione attenta, suggerimenti per pianificare al meglio preparativi e spese evitando di sforare con il vostro budget ma non solo… nuove mode, regole del galateo e tanti strumenti online che vi faciliteranno la vita durante i preparativi!
Noemi però precisa: “Non fate l’errore di pensare che il web possa sostituire una wedding planner.”
La rete aiuta ma nulla eguaglia la preparazione di un’organizzatore di matrimoni!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.