Wedding Firenze è la location preferita per il Matrimonio dagli stranieri

wedding firenze

Firenze è la location preferita per il matrimonio dalle coppie straniere, i dati emersi dal settore del wedding in italia non lasciano dubbi.
Sono diversi i fattori che concorrono al raggiungimento di questo ennesimo traguardo della città del giglio, a dire il vero a condividere il successo nel wedding internazionale con Firenze c’è anche il resto della Toscana che nella classifica delle regioni preferite dagli stranieri per il loro matrimonio eguaglia la posizione del capoluogo.
Certo è che sia Firenze che la Toscana hanno beneficiato della loro fama come mete turistiche mondiali tra le più conosciute e apprezzate nel mondo.
La bellezza nell’arte di Firenze e di altre città toscane come Siena e Pisa unita alla bellezza della natura e della campagna toscana hanno rappresentato di per se una carta vincente eccezionale che non poteva che raccogliere unanimi consensi.
A contribuire al successo nel wedding internazionale di Firenze ci sono le fantastiche location che le coppie straniere possono prenotare, sia in città che nei suoi spettacolari dintorni collinari, per celebrare il loro matrimonio.
Palazzi storici, ville rinascimentali e viste spettacolari sui monumenti immortali di Firenze sono tra i motivi principali che hanno portato Firenze in cima alla classifica delle città italiane più scelte dalle coppie per il matrimonio.
Un altro fattore che contribuisce al successo nel wedding internazionale di Firenze sono l’eccellenza e la varietà dei servizi che vengono offerti, la secolare attitudine della città al turismo di alto livello rende naturale anche per quanto riguarda l’organizzazione dei matrimoni un’offerta di servizi tali da non essere seconda a nessun altra città nel mondo.
Tra i servizi essenziali per il wedding c’è sicuramente quello che cura l’organizzazione del ricevimento dopo la celebrazione del matrimonio, i catering Firenze al pari della bellezza delle location contribuiscono a rendere l’evento un’esperienza indimenticabile per gli sposi e i loro invitati.
Non c’è da stupirsi che alcuni dei matrimoni più esclusivi di personaggi famosi e personalità di tutto il mondo sono celebrati a Firenze, alcuni di questi sono veri e propri eventi di carattere internazionale tanto da essere menzionati e raccontati sui media internazionali.
Oltre ai matrimoni esclusivi di livello assoluto Firenze offre oggi soluzioni all inclusive di vario livello per il wedding internazionale che seppur non siano economiche per la qualità del catering da matrimonio e la bellezza delle location sono comunque competitive rispetto ad altri luoghi nel mondo.
Il wedding internazionale è una moda che si sta diffondendo anche in italia con prospettive molto interessanti anche per l’indotto che alimenta nel settore del turismo, nonostante Firenze raggiunga già numeri impressionanti per quanto riguarda le presenze di visitatori stranieri il wedding internazionale è considerato un ambito importante in quanto alimenta un turismo di fascia medio alta.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.