Yuri Salvatore canta l’empatia nel nuovo brano “Un posto nel cuore”

è stato rilasciato il nuovo singolo di Yuri Salvatore, “Un posto nel cuore”. il brano, disponibile su tutte le piattaforme digitali, è interamente autoprodotto. Il giovane musicista napoletano canta l’empatia nei confronti di una ragazza, pur conoscendola solo attraverso i mezzi moderni:un invito ad andare avanti facendo prevalere la solarità:”Vola da sola, sei giovane e forte/oscura il dolore/nutrirsi di vita è una prova d’amore. prenditi tempo, coltiva il tuo sole/io per te avrò sempre un posto nel cuore”.

anche se Yuri, non ha svelato in realtà il nome di colei che ha ispirato questo brano, un piccolo indizio stesso nel testo, lascia pensare ad una persona realmente esistente:”Tu non hai bisogno di un grande fratello, ma solamente di un fratello grande”. quasi richiamandola a prendere le distanze dal “reality”.

l’arrangiamento è una “bossa nova moderna”dal ritornello fortemente radiofonico, orecchiabile che si rifà quasi al sound della generazione contemporanea.

ricordiamo che attualmente, Yuri Salvatore è impegnato per un progetto con Moonacie, altro artista napoletano indipendente, mentre nei prossimi mesi tornerà con una nuova fiction audiovisiva dopo il successo di “Luce celeste”.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.