Yuri Salvatore e Moonacie:un progetto insieme per i due giovani artisti napoletani

quando i social uniscono e non dividono, proprio come la musica, accade che Yuri Salvatore, figlio  d’arte molto noto sul web, e Moonacie, giovane cantautore e musicista napoletano, si trovano, e si ri-trovano ognuno nelle proprie passioni. infatti, dal social è partito uno scambio di battute, poi l’ispirazione. dopo le pubblicazioni per entrambi di vari brani come “Duie specchie”per Moonacie, e l’EP “Voglio sta buono”per Yuri Salvatore, il 2023 inizia con una serie di indizi che entrambi gli artisti hanno dato e stanno dando via social:un incontro, per una collaborazione musicale. come ci ha anticipato Yuri sul suo profilo TikTok:”ho accettato subito senza pensarci. mi fido della sua anima molto simile a me, ‘tenimme ‘a stessa capa e ‘o stesso penziero”dice Salvatore. poi, non sbilanciandosi troppo conclude:”stiamo lavorando per un progetto musicale, sentirete”.

da “contatti social”ad amici nella vita vera:”Ci siamo scoperti su TikTok, che stranamente ha contribuito nel nostro caso a farci diventare fratelli, anche perchè di solito è un social che fabbrica più nemici. Giuseppe è a tutti gli effetti un fratello nuovo, oltre che un performer straordinario, ho conosciuto una persona speciale, proprio come la sua musica.”.

non ci resta che attendere aggiornamenti seguendo i canali social dei due ragazzi, nell’attesa di scoprire cosa ci riserverà, questo connubio nuovo, coerente con una napoletanità sana, pulita, e lontana da stereotipi e realtà malsane.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.