Yuri Salvatore, nuovo album ad inizio estate:”cambierò sound, ma non cambio io”.

da diversi indizi tramite le sue pagine social, Yuri Salvatore ha fatto capire che sta lavorando per il suo ritorno nel mondo della musica indipendente, con un nuovo disco autoprodotto. a quanto pare, dopo l’ultima pubblicazione che risale al 2019 con l’album “Tra sogni e realtà”, Yuri sembra aver chiuso un cerchio, quello del sound d’esordio. con il singolo uscito recentemente su youtube “Lasciami vivere” abbiamo sentito sonorità più contemporanee. questo quindi fa pensare ad un nuovo lavoro che abbraccia stili legati alla scena moderna.

il giovane musicista napoletano ci ha svelato qualche particolare legato all’album:”sarà un tributo ai suoni contemporanei e alle nuove usanze musicali. ho deciso di cambiare sound, rinnovando stile, sia vocale che musicale, pur non cambiando mai io.”.

l’uscita del nuovo lavoro discografico targato Tunecore, è prevista a quanto pare per inizio estate. Yuri ha anticipato già quale dovrebbe essere il titolo:”l’album si chiamerà sicuramente  “Grande tra i piccoli”e ci sarà spazio per la mia napoletanità, con tante sorprese”.

Ricordiamo che Yuri Salvatore ha intrapreso anche la strada di attore del web, con la sua compagnia audiovisiva. infatti, dopo l’uscita del disco lo vedremo e lo sentiremo nei suoi progetti targati audio film serie:”torno discograficamente dopo due anni perchè  ho voglia e necessità di farmi sentire anche in questi nuovi suoni. dopo di che, cercherò di fare esperienza con la mia iniziativa e la mia compagnia, con le nuove audiofiction in preparazione.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.