Aggiornamento ICO di Basis Neuro

Resta solo una settimana prima della fine della fase dell’ICO dedicata agli investitori di Basis Neuro. Ancora non si sa di preciso quanto sia la somma raccolta della compagnia durante questa fase, ma il fatto che il soft cap sia stato raggiunto dopo solo una settimana dall’inizio, fa presumere che il totale sia ben più alto, rendendo quindi tale operazione un successo per Basis Neuro.

Tale successo assicura il futuro del progetto, permettendo la distribuzione delle interfacce neurali a tutti coloro che le acquisteranno, gli studi e progettazioni necessarie per la realizzazione finale dell’interfaccia neurale che integra la realtà virtuale e per i futuri sviluppi della piattaforma per la condivisione dei progetti basati sulla tecnologia di trasmissione del pensiero.

La procedura per diventare un investitore di Basis Neuro è molto semplice; basta andare sul sito https://ico.basisneuro.com/ e cliccare su “request token”. Si sottoscriverà così la “Wait List” e verrete successivamente contattati dal CEO di Basis Neuro per una breve intervista. Ciò ha lo scopo di far sapere al team quali sono le intenzioni future per quel che riguarda i token acquistasti, in modo da poter predire quali saranno i movimenti del mercato una volta che i token verranno scambiati sugli exchange.

Le prospettive per il futuro di tale tecnologia sono estremamente positive e molte novità e collaborazioni importanti sono in fase di trattativa. Tali collaborazioni renderanno ancora più ampio il panorama di applicazioni possibili per il controllo con il pensiero.

A breve altre notizie.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.