Animandia.it subito tanti annunci, inserzioni e risorse gratis per animazione spettacolo

Animandia.it mercatino di annunci, inserzioni e risorse gratis per animazione spettacolo

Animandia è un portale interamente dedicato al mondo dell’animazione e dello spettacolo,grazie al mercatino di Animandia community consente a tutti i suoi utenti di usufruire di numerose risorse gratuite utili a quanti operano nel settore.

 Il mercatino di Animandia  è gratuito sia per i privati ma anche per  le agenzie di animazione, che possono  pubblicare oltre che i loro annunci gratuiti, anche la loro recensione personalizzata con una  descrizione dettagliata della loro attività lavorativa, ciò per farsi vedere e contattare da clienti potenziali.

Oltre al mercatino con i suoi annunci, inserzioni e servizi gratis per animazione spettacolo, Animandia propone anche un ulteriore strumento utile alle società in cerca di personale animazione turistica e  già presente nelle precedenti versioni di Animandia è il servizio gratuito di “richiesta candidati di animazione turistica”.

Mediante questo servizio che si attiva accedendo al mercatino di Animandia community, l’azienda di animazione spettacolo che ricerca personale animazione,  oltre che pubblicare annunci e inserzioni gratuite, riceverà gratuitamente, una volta alla settimana, un elenco di aspiranti animatori turistici che riceve la redazione di Animandia.

Animandia è  frequentata da  coloro che lavorano nell’ambito dell’animazione spettacolo, come ad esempio: animatori, artisti, titolari di agenzie di animazione e servizi turistici e dello spettacolo,  ma  ci piace sottolinearlo, vi sono anche gli appassionati del settore che non mancano di farci una visitina.

il Mercatino di Animandia Community prevede una semplice registrazione gratuita, gli interessati possono utilizzare i servizi a loro disposizione e pubblicare gratuitamente, i loro annunci e inserzioni per offrire, vendere, noleggiare, scambiare, accessori vari, strumenti e risorse attinenti alla loro sfera d’interesse professionale, recensire la loro attività ed in più anche utilizzare il comodo servizio di richiesta candidati..

Numerose e varie sono le categorie di inserzioni ed annunci  presenti nel mercatino, e riguardano varie categorie di offerte, vendite, richieste, noleggio scambio, di articoli, materiali e prodotti per animazione,  ne citiamo alcune:

mascotte, costumi di carnevale, divise per animazione, materiale e attrezzature per lo spettacolo, accessori per feste ed eventi, accessori musicali, attrezzature sportive, impianti audio, giochi e gonfiabili, giocoleria, articoli per ludoteche, accessori per spettacoli, attrezzature per animazione,  materiali per feste, compleanni, matrimoni e così via.

Ovviamente è presente anche la sezione dedicata agli a stage,corsi, casting lesioni private ed alle richieste ed offerte di lavoro, sia nel turismo che in animazione turistica e animazione in città.

Su Animandia subito quindi,  a disposizione degli interessati: articoli per comunioni, accessori per feste, mascotte, gonfiabili, costumi carnevale, divise equipe, abbigliamento per animazione, accessori audio musicali, attrezzature per lo spettacolo, strumenti musicali, attrezzature  per eventi, materiali per animazione feste private, articoli per feste, noleggio service audio e luci.

Animandia  la troviamo all’indirizzo: http://www.animandia.it

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.