Crea sito

Aziende

Nelle recensioni di General Cessioni il bando di Enpam

Finanziamento agevolato per i giovani medici: General Cessioni sottolinea con recensioni positive il bando istituito dall’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Medici.

General Cessioni

General Cessioni: recensioni sul bando dell’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Medici

Enpam, acronimo di Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Medici, ha deciso di aiutare medici e dentisti che progettano di aprire uno studio e mettersi in proprio. Grazie a un bando a loro dedicato e dal valore di 30 milioni di euro, i professionisti del settore possono far richiesta, a partire dallo scorso 16 ottobre, di un mutuo agevolato sia per l’acquisto di un immobile, sia per la sua ristrutturazione. General Cessioni evidenzia nelle proprie recensioni e opinioni come per chi ha meno di 45 anni sia possibile accedere a un finanziamento con un tasso fisso del 2,5%, a condizione tuttavia che la cifra richiesta risulti inferiore ai tre quarti del valore dell’immobile. I mutui messi in campo da Enpam possono essere utilizzati anche per sostituirne uno già esistente, così da permettere ai professionisti di usufruire di un tasso d’interesse calmierato. In aggiunta, altri 15 milioni di euro sono stati stanziati dalla fondazione previdenziale a favore dell’acquisto della prima casa. Le recensioni di General Cessioni mettono l’accento sulle parole del Presidente Alberto Oliveti, il quale ha ricordato come l’ente sia al lavoro per il passaggio da un welfare delle necessità a quello delle opportunità. L’impegno prevede infatti lo sviluppo e la garanzia non solo in materia di sicurezza agli iscritti, ma anche di facilitazione all’attività e ricerca di equità generazionale.

General Cessioni, consulenti per l’intermediazione immobiliare

A contatto con una rete di un milione di compratori nazionali ed esteri, General Cessioni si occupa da oltre 30 anni di assistere i propri clienti nell’attività di compravendita immobiliare. Nata a Milano, nel 1982, ha sviluppato nel corso del tempo un network ramificato in tutta Italia, con una struttura finalizzata a fornire ai suoi clienti la miglior esperienza possibile in materia di ricerca soci per partnership e joint venture, cessione e acquisto di attività e immobili. Partner affidabile, capace di garantire la corretta contropartita economica, General Cessioni compie sopralluoghi e perizie tecniche dedicate al giusto riconoscimento del valore delle proprietà. Leader nel settore, la società milanese non richiede mandati in esclusiva e affianca ai suoi clienti sia professionisti altamente qualificati sia una struttura organizzativa all’avanguardia. Profonda conoscitrice del mercato immobiliare a aziendale in virtù della pluridecennale esperienza nel settore, restituisce periodicamente recensioni e opinioni sui comparti economici più performanti, aiutando l’aspirante compratore/venditore a orientarsi al meglio in merito alle migliori opportunità e tendenze del mercato.

Tags: ,

No comments yet.

Add your response

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diavio Viaggi

2 - Flogger

3 - Come ringiovanire