Prorogate sino al 31 dicembre le detrazioni per l’installazione di ascensori a Varese e in tutta Italia

Ristrutturazioni edilizie semplici per un importo massimo di 96mila euro: buone notizie per chi aveva già previsto di non riuscire a procedere con questi interventi entro il termine ultimo inizialmente decretato per usufruire dei bonus fiscali (30 giugno 2013).

ascensori_como_amca_elevatoriAlla fine di maggio è infatti stato approvato il Decreto Legge n. 63/2013 che proroga di ben sei mesi il limite temporale per beneficiare delle detrazioni IRPEF al 50%, la cui scadenza definitiva cadrà il prossimo 31 dicembre 2016.

Anche l’installazione di un impianto elevatore rientra tra i casi previsti dalla normativa attualmente in vigore, e poco importa che si desideri installare un ascensore tradizionale, un impianto per disabili o una piattaforma elevatrice: il punto di riferimento per le province di Varese, Como, Milano e Verbania è rappresentato da Amca Elevatori.

Attiva nel settore ascensoristico dal 1959, Amca Elevatori fa parte del gruppo Safety Lift Group, che riunisce alcune delle più importanti aziende a livello nazionale, e offre ai suoi clienti tutta la qualità garantita dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2008.

Le proposte di Amca Elevatori per l’installazione di ascensori a Varese non temono rivali, poiché il personale esperto di quest’azienda offre un servizio di progettazione personalizzato, un’assistenza completa nel post-vendita e tutta la comodità di poter contare su uffici sia nel capoluogo che in provincia (Gallarate).

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.