10 dicembre 2019 Giornata Mondiale della Dichiarazione Universale

Il 10 dicembre 2019 ha un significato speciale per il mondo dei Diritti Umani. Il valore dei 30 Diritti Umani sta vivendo un momento particolare, non solo dovuto alle atrocità che sempre più impoveriscono il nostro mondo, ma anche perché sempre più persone sentono la necessità di non rimanere a guardare.
Non ci son dubbi rimanere a guardare è più semplice, ma a volte la paura che si prova può essere vinta dal coraggio, da quel coraggio che non si sa di avere ma si fa avanti quando con i tuoi occhi vedi qualcosa che non sei più disposto ad accettare.
L’aiuto è un punto focale nell’equilibrio che si deve ristabilire nella società. Un punto importante che deve riprendere il suo posto. “Un’essere è di valore nella misura in cui aiuta gli altri”, sono le parole del filosofo, L.Ron Hubbard
La grande novità è un progetto comune che vedrà attività ed incontri che verranno eseguiti lungo tutto l’anno. In Italia in particolare, il giorno 9 dicembre una delegazione Padovana sarà presente a Ginevra presso le nazioni unite per dar voce ai progressi e le attività che Padova attuerà nel prossimo futuro.
Questo comporta dei programmi, unanimemente condivisi, ma soprattutto, un’intensa attività protesa nel portare la conoscenza dei Diritti Umani tra i giovani, realizzando, progetti operativi in questa direzione.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.