Acquistiamo Interi Stabili in Piemonte, Lombardia e Liguria

Acquistiamo Stabili Acquistiamo interi stabili composti da almeno sei unità situati nelle città e nelle province di Lombardia, Piemonte e Liguria.
Siamo specializzati nella pianificazione finanziaria e controllo operativo del processo acquisitivo e particolarmente per il successivo ricollocamento dei cespiti, spesso dopo il frazionamento catastale, presso privati acquirenti che sovente sono gli stessi affittuari degli immobili stessi, a cui la struttura offre anche la necessaria consulenza giuridico/finanziaria.
Quanto sopra con interventi che utilizzano tempi brevi di commercializzazione e certezza di risultati celeri, grazie alle acquisite capacità di negoziazione e di chiusura dei processi di dismissione; occorrendo si è anche disponibili a contrattualizzare la garanzia del buon esito delle alienazioni con acquisizione diretta dei beni eventualmente invenduti, a fine operazione.
La miglior garanzia della nostra serietà è la documentata soddisfazione dei nostri numerosi clienti ed il buon esito di ogni operazione effettuata.
Per ulteriori informazioni:
Tel 3398952370

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.