A chi affidi la tua casa quando sei in vacanza? Scegli un sistema di antifurto casa e parti in tranquillità

Senza fili logisty

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie comincia la tensione di dover lasciare la propria abitazione disabitata per le vacanze. Una preoccupazione dei furti, che sempre più spesso diventa realtà, specialmente in periodi come dicembre e nelle assenze estive. Ad essere più a rischio, sono le abitazioni situate in zone poco trafficate o che restano disabitate per parecchi giorni consecutivi. E non dimentichiamo, le attività commerciali, che di questi periodi sono sempre ben rifornite di prodotti e anche di contanti, in vista dell’arrivo dei vacanzieri.

La soluzione a tutti i problemi è molto semplice, basta installare un buon sistema di allarme. Questa tendenza però, non è molto diffusa, in quanto la maggior parte delle persone pensano che i sistemi di antifurti casa siano molto costosi e quindi preferiscono controllare a vista la propria abitazione o proteggerla con sistemi obsoleti, ovviamente innocui per i malintenzionati.

Come scegliere un antifurto per la propria abitazione

Esistono principalmente due tipi categorie di antifurto per abitazione, quelli tradizionali e i più evoluti allarmi senza fili. Dal punto di vista della scurezza non cambia molto, ma dal punto di vista dell’installazione c’è una gran bella differenza. Nel primo caso, occorre integrare il sistema di antifurto nelle mura di casa e collegarlo all’impianto elettrico, nel secondo caso basta semplicemente posizionarlo senza la necessità di opere murarie, collegamenti a cavi o prese elettriche.

Gli allarmi senza fili, infatti offrono il reale vantaggio di essere semplici da installare e soprattutto di essere controllabili a distanza per mezzo della tecnologia wireless. Con questi sistemi sarai sempre aggiornato in maniera real time, su tutto ciò che accade nelle stanze interne dell’abitazione fino al giardino. Ovunque ti trovi saprai che la tua casa è al sicuro, e avrai la possibilità di accendere e spegnere la centralina e perfino di riprogrammarla.

Uno dei sistemi di allarme senza fili Logisty per eccellenza è il sistema Sepio, che è professionale e totalmente gestibile in remoto grazie all’integrazione di diversi sensori.

Perché è davvero importante scegliere un sistema professionale?

Scegliere un sistema professionale, al posto di un semplice antifurto casa, è l’unico modo per adattare l’allarme alla quotidianità di casa tua. Con un sistema avanzato, puoi proteggere meglio una zona poco visibile oppure la cameretta dei bambini. Addirittura puoi evitare di far scattare l’allarme quando il tuo cagnolino se ne va a spasso per il giardino.

Con la gestione in remoto, garantita in tutti i sistemi wireless e professionali, invece hai la possibilità di poter intervenire in modo tempestivo in caso di eventuali intrusioni, e se necessario monitorare ogni minuto la tua abitazione anche se ti trovi a molti chilometri di distanza.

Scopri gli allarmi senza fili Logisty e richiedi subito un preventivo antifurto gratuito sul sito web www.antifurtologisty.it

Per altre informazioni
Bansystems
e-mail preventivi@bansystems.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.