Anche la Befana di Barletta riceve La Via della Felicità

I volontari continuano a generare tolleranza e serenità tramite la distribuzione della guida al buon senso.

Un libricino basato interamente sui principi del buon senso e suggerimenti pratici per raggiungere la felicità. La Via della Felicità sta aiutando milioni di persone di tutte le età, in tutti gli aspetti della vita, ad avventurarsi per recuperare di nuovo la loro gioia di vivere. Scritto negli anni Ottanta, per aiutare a fornire risposte pratiche ai contagiosi problemi del crimine, abuso di droga e declino morale nell’intera società, La Via della Felicità contiene 21 precetti ed una guida di come applicarli ogni giorno per diventare più responsabili e per raggiungere una vita migliore e più felice.

Droga, violenza e criminalità prosperano solo in una cultura che ha perso concetti chiari del bene e del male; in sostanza ci vuole educazione e ripristino dei valori morali.

Per fare questo i volontari del gruppo di Barletta hanno distribuito, anche in questa giornata dedicata all’Epifania, l’opuscolo gratuito de La Via della Felicità a tutti i cittadini.

Infatti i volontari sostengono che “La felicità consiste nell’impegnarsi in attività di valore.” Ed è questo che fanno, consegnando da anni, a tutte le famiglie, la guida al buon senso.

Il responsabile del gruppo, Ignazio Gianfrancesco, cita le parole dell’umanitario L. Ron Hubbard che scrisse “Si può influenzare la condotta di chi ci circonda. A parte i benefici personali, è possibile offrire il proprio contributo, per quanto modesto, all’inizio di una nuova era nei rapporti umani. Un ciottolo, gettato in acqua, può provocare onde fino alla spiaggia più lontana.”

Per maggiori informazioni scrivi a laviadellafelicitapuglia@gmail.com .

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.