Comunicati stampa

Anche veleggiando sulle coste del Conero parliamo del buon senso – con La via della felicità

bca6d147-cc97-4a91-83b7-d9c6c0c6500f

Sulle coste del Conero: Diffondere i valori e le abilità della vela con un i valori del vivere, alla base di una maggiore sopravvivenza per tutti.

Ecco l’idea che nasce da due sostenitori della campagna La via della felicità: Mery  Grey’s attiva volontaria della campagna e il presidente dell’associazione   no profit Labolina. Durante le veleggiate o lezioni istruttive, nello splendido mare che lambisce  la Riviera del Conero, spesso con il sostegno della Mery, il presidente e skipper Lino Scerbo condivide copie dell’audiolibro La via della felicità, e il relativo opuscolo contenente i 21 precetti delineati dall’autore del libo L. Ron Hubbard. Il tutto magari accompagnato da una sana condivisione di idee in merito all’importanza dell’uso di certi valori, che in ogni società son stati alla base di una vita migliore per tutti.

Che si tratti di giovani o famiglie, il libro funge da guida al buon senso per incrementare la sopravvivenza non solo personale ma anche dell’ambiente o di chi ci circonda.

Dove può incidere un incremento dei valori morali?

Viviamo in un mondo di immoralità e criminalità crescente. Ne sentiamo le ripercussioni ogni giorno. Omicidi e suicidi in famiglia son diventati all’ordine del giorno ormai. Mancanza di rispetto nelle regole nelle relazioni umane, come la non osservanza dei semplici protocolli che possono portare a vivere in modo più sano anche in questa situazione di pandemia che stiamo vivendo…. E la lista potrebbe continuare all’infinito.

Alla radice di tutto questo però c’è una perdita di valori morali fondamentali, poiché la droga, la criminalità e la violenza prosperano solo in una cultura che ha perso concetti chiari del bene e del male.

Tuttavia, per quanto impossibile possa sembrare cambiare questa situazione, vi è una comprovata soluzione economica. In sostanza, ci vuole educazione e una comunità che si unisce per fare la differenza, con una risposta efficace per ogni etnia e razza. È qui che entra in gioco La Via della Felicità.

Il programma de La Via della Felicità offre un semplice approccio per affrontare le cause principali della criminalità e degrado sociale. Interamente laica, La Via della Felicità  scritta dal Sig. L Ron Hubbard è una guida unica ed efficace, sia per gli individui che per le nazioni.

Distribuito in comunità afflitte da violenza, gang e razzismo, ha riportato la calma. Fatta circolare in aree devastate da conflitti civili, ha portato la pace. Utilizzata in migliaia di carceri, il suo messaggio ha ripristinato il rispetto di sé nei più incalliti criminali, guidandoli a diventare membri di valore e contributivi della società.

Usato da dirigenti d’azienda, leader di comunità ed educatori per più di 25 anni, La Via della Felicità si è dimostrata un successo senza pari nel modificare gli atteggiamenti dei dipendenti, il loro comportamento e capacità di risolvere i problemi.

Proprio per il suo approccio laico e non moralistico, La via della felicità piacere veramente tanto, e non è da meno anche per gli ospiti dello Sting che amanti della vela.

Proprio per questo lo skipper continuerà a riproporla anche nelle prossime settimane.

 

 

 

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Tags: , , ,

No comments yet.

Add your response