su Animandia: pubblicità gratuita, annunci, ed inserzioni gratuite per chi opera nel campo dell’animazione

www.Animandia.it è un portale internet che offre risorse e servizi per l’animazione e lo spettacolo, grazie al suo mercatino da poco rinnovato,  offre annunci,inserzioni e servizi gratuiti per privati e azinde del settore.

 

Animandia si distingue dai portali del settore, infatti oltre al suo mercatino di annunci gratuiti  offre la possibilità di pubblicizzare gratis la propria attività  sia ai privati che alle aziende, agenzie di animazione e servizi, animatori e artisti tutti possono farsi pubblicità gratuitamente per farsi trovare e contattare aumentando così le opportunità di lavoro.

 

Come avviene tutto ciò? Grazie al servizio di recensioni gratuite,presente nel mercatino di Animandia community.

Il  servizio si chiama “cerca  nella tua città”  in pratica è un motore di ricerca interno, indicato per aziende e privati del settore animazione e spettacolo che intendono pubblicizzare gratuitamente la loro attività professionale e  farsi così trovare, dai loro potenziali clienti residenti nella loro città.

 

A ciò va ad aggiungersi Il mercatino di Animandia community con i suoi annunci e le inserzioni gratuite, suddivise per categorie specifiche, offre un valido supporto per tutti coloro che operano nell’ambito dell’animazione in  generale.

 

Gli utenti dopo una semplice registrazione gratuita, possono pubblicare i loro annunci per vendere,offrire,scambiare.

 

il mercatino permette dunque di vendere materiale per animazione e feste, scambiare accessori e articoli  per animazione e  offrire lavoro nel campo dell’animazione e anche di pubblicare una dettagliata recensione della propria attività lavorativa. Ciò  per consentire agli interessati, di consultare e poi contattare l’azienda o il privato, che offre i servizi che soddisfano  ogni singola necessità.

 

Le categorie di inserzioni a  disposizione sono molto varie e tutte utili a chi opera nel campo,  come ad esempio: (noleggio,vendita,cerco e regalo)

 

– attrezzature per lo spettacolo

-accessori per animazione

– abbigliamento e gadgets per animatori

–  mascotte e gonfiabili

–  accessori teatrali

–  strumenti musicali

–  testi e copioni di spettacoli

–  basi musicali

–  attrezzature sportive

–  costumi teatrali e carnevaleschi

–  giochi, accessori e attrezzature per feste

– Offerte di lavoro per animazione

– Stage,casting, selezioni

 

Su Animandia quindi chi opera nel campo dell’animazione troverà tutta una serie di servizi, dedicati nati allo scopo di favorire e sostenere il settore e le professioni ad esso legate.

 

Non resta dunque che invitare tutti gli amanti dell’animazione ad utilizzare i servizi messi gratuitamente a loro disposizione, ci trovate su  www.animandia.it

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.