Anselmo Galbusera: da Milano a Berlino, le partecipazioni fieristiche di Osra

Società interessata dagli investimenti di FERA, gruppo di Anselmo Galbusera , Osra presenterà i propri prodotti all’interno di fiere di settore quali il MECSPE di Parma e il Fastner Fair Italy 2018 di Milano.

Anselmo Galbusera: l’impegno di Osra nelle fiere nazionali e internazionali

Attiva nel campo dell’industria manifatturiera da oltre 30 anni, Osra presenzierà nel corso dei prossimi mesi a numerose fiere di settore. Controllata da Interforgia, società che fa capo alla holding creata nel 2009 dall’imprenditore monzese Anselmo Galbusera, proporrà all’interno degli spazi espositivi il suo ricco catalogo di prodotti, comprensivo di pezzi speciali per movimento terra, agricoltura, costruzioni, moto, automotive, oil&gas e fasteners. Un’offerta caratterizzata da un elevato grado di affidabilità, garantito dai rigorosi controlli effettuati in fase di produzione e dal conseguimento della certificazione ISO 9001-2015, e flessibilità. Tra gli appuntamenti ai quali prenderà parte la società in cui ha investito Anselmo Galbusera troviamo l’esposizione di Parma dedicata al mondo dell’industria manifatturiera, MECSPE (dal 22 al 24 marzo 2018), e la seconda edizione della Fiera della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio di Milano (dal 26 al 27 settembre 2018), Fastener Fair Italy 2018. In ambito estero, Osra conferma la propria vocazione internazionale grazie alla Fiera Internazionale per l’Industria della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio di Stoccarda che si svolgerà nel mese di marzo.

Anselmo Galbusera, attività professionale e formazione

Originario di Monza, Anselmo Galbusera è un imprenditore italiano, fondatore della Holding FERA. Un gruppo protagonista di numerosi investimenti con partecipazioni che spaziano dalla società Multicatering, di cui il professionista lombardo è attualmente Chief Strategic Officer e azionista, a Interforgia, Genius Energy, Stamperia Segrino, Chiara Boni & Sons, Osra Special Parts e Progetto Investimenti. Il suo percorso professionale ha inizio negli anni ’90, periodo in cui dà vita e segue nel ruolo di Amministratore Delegato le attività di Delta S.p.A., società specializzata nell’ambito delle telecomunicazioni e dei sistemi informatici. Nel 2003 passa a Wind, multinazionale a cui cede il controllo della realtà da lui fondata, svolgendo l’incarico di Chief Strategic Officer and Corporate Clients. Due anni più tardi per Anselmo Galbusera ha inizio una nuova svolta professionale: è chiamato da Italgo a ricoprire la posizione di Chief Executive Officer dal 2005 al 2010. Fondata, nel 2009, FERA, svolge nel contempo funzione di Consigliere di Amministrazione per realtà quali Ciet, Banca di Credito Cooperativo PMI del Gruppo ICCREA e Gastronomia Somasca. Classe 1958, dopo il diploma di perito tecnico-industriale, Anselmo Galbusera ha arricchito il suo percorso formativo con i corsi in "Analisi dei bilanci" e "Gestione delle Risorse Umane", organizzati rispettivamente dall’Associazione Industriali di Monza e Brianza e dalla Scuola IPSOA di Milano.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.