Appartamento in vendita Via della Pisana, 193 – 00163 Roma

€ 195.000


Appartamento 77 mq in vendita in Via della Pisana, 116- Via dei Grimaldi – 00163 Roma, nelle immediate vicinanze di Via del Fontanile Arenato, Via Bravetta, Via dei Gonzaga, Via Camillo Serafini, Via Aurelia Antica. L’Agenzia Immobiliare Marco Rossi, con sede in Roma Via della Pisana, 193 – 00163 Roma, propone in vendita appartamento in buone condizioni generali al secondo piano di una palazzina in cortina della fine degli anni ’80, con ascensore e totali cinque piani.
L’appartamento è composto da un ampio soggiorno, camera da letto, cucina abitabile, servizio, un comodo ripostiglio e terrazzo abitabile con accesso dal soggiorno e dalla cucina. E’ dotato di impianto autonomo di riscaldamento e videocitofono. Al piano rimessa un box auto singolo.
Il condominio ha un doppio ingresso, sia carrabile che pedonale da Via della Pisana e dalla vicina Via dei Grimaldi e si compone di due palazzine con giardino comune, oltre che box auto e negozi ai piani strada e sottostrada. Il quartiere è inserito nel XII Municipio, sono presenti i principali servizi di pubblica utilità, ben collegato, sono facilmente raggiungibili aeroporto, stazioni ferroviarie e metropolitana oltre che il centro storico della città. Nelle immediate vicinanze del Ministero di Grazia e Giustizia, Buon Pastore, San Raffaele, Scuola tedesca e Villa Pamphili. L’appartamento è in classe energetica G con Indice di Prestazione Energetica 239,36 kwh/mq annui.
Le informazioni pubblicate hanno carattere indicativo non contrattuale. Maggiori informazioni allo 06 66017974 Agenzia Immobiliare Marco Rossi, associata FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), la più accreditata associazione di categoria.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.