Gli ascensori esterni, tecnologie affascinanti e di grande praticità

La Meriton Infinity Tower di Brisbane

A causa della sempre crescente mancanza di spazi a disposizione, in ogni angolo del pianeta le città oggi tendono a svilupparsi verso l’alto e questa esigenza è supportata da una tecnologia edilizia che ha raggiunto livelli impensabili sino non molti anni fa.

I grattacieli moderni sono sempre più alti, sicuri e confortevoli, come ad esempio la Meriton Infinity Tower inaugurata nel 2014 a Brisbane. Questa torre da 249 metri è stata, per alcuni anni, l’edificio più alto della città australiana fino al 2016 e al suo interno sono presenti, fra le altre cose, unità residenziali, una piscina, una SPA e una palestra.

Ma la particolarità della Meriton Infinity Tower è l’essere dotata di ascensori da esterno di grande effetto, impiegati durante la costruzione dal personale tecnico ma ora a completa a disposizione degli inquilini del palazzo. Dalla cabina di questi ascensori si gode di uno strabiliante panorama su tutta la città.

Gli ascensori collocati all’esterno degli edifici sono ideali non solamente in contesti edilizi così particolari come i grattacieli ma anche, ad esempio, per le semplici abitazioni che necessitano di un impianto per il trasporto dei disabili.

Per la realizzazione di ascensori esterni a Parma sicuri e di semplice utilizzo è bene rivolgersi agli specialisti di Farma Ascensori, azienda certificata UNI EN ISO 9001:2000 che progetta e installa impianti all’avanguardia della tecnologia.

Per saperne di più sull’installazione dell’ascensore esterno più in linea con le proprie esigenze, è possibile contattare lo staff dell’azienda attraverso il modulo per la richiesta di informazioni presente sul sito web FarmaAscensori.it .

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.