Gianluca Zelli, esperto di Risorse Umane, Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.

Professionista con competenze nel settore delle Risorse Umane, Gianluca Zelli sonda, nel corso della sua carriera, differenti ambiti professionali, che lo fanno crescere sul fronte manageriale: oggi è Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.

Gianluca Zelli, Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.

Formazione e iter professionale di Gianluca Zelli

Gianluca Zelli, professionista originario di Rieti, città in cui nasce nel 1973, svolge una carriera che lo porta a ricoprire numerosi ruoli manageriali. Dà avvio al proprio percorso professionale nel 1999 all’interno di Adecco S.p.A., in qualità di Direttore di Filiale, per poi assumere gli incarichi di National Key Account Pubblica Amministrazione, nonché di Direttore Commerciale dell’Area Centro Sud. Dopo tre anni di esperienza nell’ambito delle risorse umane, si cimenta in un settore professionale differente, ovvero quello sanitario, operando presso Novafin S.p.A. e ottenendo, in tal modo, di approfondire il proprio know-how in materia di management. Viene infatti nominato Direttore Generale, incaricato di realizzare ed applicare strategie gestionali che puntino a favorire la crescita della società stessa. A seguito di tale esperienza decide di tornare al settore dei suoi esordi, ovvero quello delle Risorse Umane: nel 2006 ottiene la nomina ad Amministratore Delegato di Humangest S.p.A., società che, a solo un anno di vita, decide di avvalersi della competenza di Gianluca Zelli per ottenere la propria affermazione sul mercato. Grazie ai risultati conseguiti, viene nominato tre anni più tardi alla direzione di Humansolutions S.r.l., presso la quale svolge mansione di Direttore Generale, alla quale affianca il ruolo di Amministratore Unico della holding SGB Humangest Holding S.r.l.

Gianluca Zelli e SGB Humangest Holding S.r.l.: lo sviluppo professionale

Gianluca Zelli approda presso SGB Humangest Holding S.r.l. nel 2006, a solo un anno di distanza dalla nascita della stessa, con l’incarico di Amministratore Delegato di Humangest S.p.A., una delle cinque società facenti parte della holding specializzata in Risorse Umane. Nello specifico si tratta di un Solution Provider il cui operato è volto ad assicurare servizi all’avanguardia in tema di HR, sia sul fronte aziendale che su quello dei lavoratori. Divenuto AD della società specializzata in ricerca, gestione, selezione e formazione del personale, viene chiamato a favorirne la crescita, puntando in particolar modo a migliorare l’aspetto non solo finanziario, ma anche commerciale, ottenendo dei risultati apprezzabili. Nel 2009 Gianluca Zelli diventa Amministratore Delegato di una nuova società appena nata al proprio interno, ovvero Humansolutions S.r.l., la quale offre principalmente servizi di consulenza alle aziende, mettendo a disposizione servizi negli ambiti di Facility Management, Sales&Marketing, Insurance, Finance, Banking e Logistics Outsourcing. Dal 2015 affianca a tale attività quella di Amministratore Unico del gruppo SGB Humangest Holding S.r.l.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.