Cosa fare delle auto incidentate?

Nel momento in cui si verifica un incidente che va a compromettere l’integrità della vettura, la prima cosa che in genere fa il proprietario è cercare di capire quali siano i costi per la riparazione. Nel caso in cui da questa analisi emerga che i costi relativi alla riparazione siano superiori a quello che è il valore dell’auto, la vettura finisce tipicamente per essere abbandonata in un garage e non più utilizzata.

Si tratta dunque di un bene che non può essere sfruttato più nessuna maniera e che non può essere più venduto sul mercato tradizionale in quanto un privato o concessionario non avrebbe alcun interesse a comprare un mezzo la cui riparazione supera il valore dello stesso.

In questi casi l’idea che si fa strada è quella di portare la vettura presso un servizio di demolizione e dunque liberarsene in maniera definitiva, l’unica soluzione che appare percorribile. In realtà esiste una seconda opzione la quale può addirittura fruttare qualcosa al proprietario dell’auto.

Esiste Infatti per questo il servizio di autosinistrate24.it il cui scopo è proprio quello di acquistare auto incidentate al miglior prezzo sul mercato. Anche se l’auto è danneggiata in maniera irreparabile, o se questa ha il motore fuso e dunque non è marciante, tramite questo servizio è possibile ricevere rapidamente una offerta d’acquisto al miglior prezzo sul mercato.

Tutto quel che è necessario fare è inviare le foto del proprio veicolo anche tramite WhatsApp, assieme ai dati quali anno di immatricolazione, tipo e modello di vettura. Sì riceverà rapidamente una offerta che è possibile valutare e, nel di parere favorevole da parte del cliente, sarà inviato direttamente un carro attrezzi per prelevare l’auto. Il pagamento avviene in maniera immediata e sicuro, e parliamo dunque di un modo veramente efficace per liberarsi del proprio veicolo non marciante riuscendo al tempo stesso a ricavarne una somma di denaro.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.