Babbo Natale ha offerto doni e felicità

Una Vigilia di Natale molto intensa per Babbo Natale presso la Chiesa di Scientology di Milano, dove ha incontrato i bambini c0n le famiglie, ha letto fiabe e consegnato tanti doni.

Il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, scrisse: “Quando pensiamo al Natale pensiamo all’antico sogno di pace e giustizia in un mondo di persone oneste e felici.” Questo Natale 2021, segnato dal lungo periodo di pandemia che tutti stiamo affrontando, è particolarmente dedicato a coloro la cui vita è una continua lotta per la sopravvivenza, con particolare attenzione alle fasce deboli tra cui i bambini. Per questo motivo è stata allestita un’area per permettere a coloro che versano in difficoltà di avere qualche momento di gioia con i propri figli che hanno potuto incontrare Babbo Natale e ritirare i doni preparati per loro.  Naturalmente non poteva mancare anche il tradizionale panettone e qualche pacco-natalizio colmo di beni di prima necessità.

La Chiesa di Scientology è stata lieta di essere stata di aiuto a Babbo Natale, ospitandolo ed offrendo i doni natalizi necessari a rendere felici bambini, genitori e volontari. Buon Natale a Tutti!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.