Basis Neuro, controlla col pensiero

La tecnologia di controllo col pensiero sta per entrare nel mercato di massa, Basis Neuro sta infatti proseguendo con successo la sua ICO ed il futuro sembra ormai spianato per questa azienda e la sua tecnologia.

Ciò che molti ancora non sanno o non hanno ancora realizzato, è l’enorme impatto che tale tecnologia avrà nel mondo negli anni a venire. I primi dispositivi per il controllo mentale, permetteranno il controllo delle funzioni chiave di dispositivi quali videogiochi, smartphone, computer, giocattoli etc.

Una funzione più avanzata ed in fase di avanzato sviluppo, sarà l’interazione dell’utente con il mondo virtuale, nello specifico, un casco per la realtà virtuale, dotato di ricettore neurale. Questo permetterà non solo l’immersione in un mondo virtuale tipica di tutti i dispositivi VR, ma anche la trasmissione al gioco dei propri comandi tramite il solo pensiero e della situazione mentale del giocatore. Ciò significa che il computer percepirà lo stato emotivo del giocatore ed il gioco potrà così adattarsi alle emozioni e alle condizioni del giocatore, cambiandone la trama di conseguenza, per garantire al giocatore un’esperienza di gioco più appassionante ed immersiva. I controller fisici diverranno quindi superflui.

Il controllo della propria casa è un’altra funzionalità interessante che tale tecnologia permette. Dalle luci che si adattano all’umore, la temperatura che si adatta alle sensazioni e la musica di sottofondo selezionabile mentalmente. Non ci sarà più bisogno di interruttori, ma solo dispositivi di ricezione Bluetooth. In un probabile futuro, i produttori di elettrodomestici integreranno all’interno dei loro prodotti dei ricettori e delle funzioni che favoriscono l’interazione con il controllo mentale, aumentando così le funzionalità di controllo della casa.

Sedia a rotelle controllata mentlmente tramite un’interfaccia Basis Neuro

Il settore medico è al momento uno degli obiettivi primari di Basis Neuro. Aiutare tutti coloro che hanno problemi motori è la naturale prerogativa di tale tecnologia. A tal scopo è già stata ampliamente testata una sedia a rotelle controllata dal pensiero, ed è alquanto semplice usare tale tecnologia per poter digitare su un computer senza l’uso di alcun movimento. Un futuro utilizzo sarà il controllo di arti artificiali direttamente col pensiero

E’ facile immaginare un futuro in cui tutte le apparecchiature elettroniche verranno controllate mentalmente ed il mondo circostante si adatterà in modo automatico ai nostri desideri e necessità. Ciò significa un volume d’affari enorme che potenzialmente, può coinvolgere tutti i produttori di apparecchiature elettroniche.

Dal pensiero al digitale

   Per migliorare le prestazioni delle interfacce neurali, i laboratori di Basis Neuro avranno bisogno di ulteriori studi sulle onde celebrali, per creare algoritmi di comprensione sempre più efficienti, necessari al riconoscimento di comandi sempre più complessi e specifici. Più saranno gli utenti che invieranno i propri dati celebrali, più veloce sarà la realizzazione di tali algoritmi.

A tal scopo, tutti gli investitori e gli utenti della piattaforma Basis Neuro possono inviare a proprio piacimento i propri dati sull’attività celebrale in cambio di BNST, i token di Basis Neuro, i quali non solo verranno scambiati con altre cripto valute su varie exchange ma potranno essere utilizzati sulla piattaforma Basis Neuro per molteplici attività.

E’ interessante l’uso che avrà la piattaforma Basis Neuro, una sorta di hub per tutti gli investitori e gli sviluppatori che vogliono utilizzare la tecnologia del controllo tramite il pensiero per sviluppare i propri prodotti, servizi e poi commercializzarli sotto il proprio marchio.

E’ l’inizio di una rivoluzione tecnologica, che nel tempo, sostituirà tutti i dispositivi di controllo fisici, fino a portare alla comunicazione mentale e ad un nuovo livello di interazione uomo-macchina.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei token, basta andare al sito: https://ico.basisneuro.com/ e per entrare direttamente in contatto con la comunità ed il gruppo Basis Neuro potete utilizzare i canali Telegram https://t.me/basisneurocom (in inglese) o https://t.me/BasisNeuroIta (in italiano).

Valter Zamuner

 

Esperimento ai laboratori Basis Neuro

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.