Beko amplia la linea di frigoriferi da incasso, con il nuovo MONTEBIANCO75

Per chi desidera conservare grandi quantità di cibo senza doversi preoccupare della loro freschezza, Montebianco75 di Beko è la soluzione perfetta! Fino a 400 litri di capacità, una migliore gestione dello spazio interno e una conservazione dei cibi fino a 3 volte più lunga. Queste sono solo alcune delle tecnologie di Montebianco 75: il nuovo frigorifero da incasso dal design moderno e dai dettagli di pregio. 

 

BCSE400E40SN di Beko è il frigorifero combinato da incasso della linea Montebianco75 che racchiude all’interno tutte le migliori tecnologie per la conservazione domestica.

 

Tra le principali innovazioni tecniche:

 

Tecnologia HarvestFresh – Ispirato alla natura, alimentato dalla luce
Le vitamine di frutta e verdura non si perdono più nella conservazione in frigorifero! La tecnologia a 3 luci di HarvestFresh imita il ciclo di 24 ore del sole all’interno del cassetto verduriera, mantenendo le vitamine più a lungo. Questa tecnologia unica all’interno del cassetto di frutta e verdura ti aiuta a preparare pasti nutrienti e vivere uno stile di vita ancora più sano.
Per il video, cliccare QUI.

 

Sistema di raffreddamento AeroFlow.
Il sistema AeroFlow raffredda gli ambienti del frigorifero servendosi di due sistemi separati e indipendenti. Sarà così possibile massimizzare le prestazioni del prodotto, mantenendo un elevato livello di umidità nel frigo e, allo stesso tempo, l’ambiente freezer secco e naturalmente glaciale.
Per il video, cliccare QUI

 

 

EverFresh+
Perfetto controllo dei livelli di umidità, formazione di condensa ridotta grazie alla presenza di apposite fessure e variazioni di temperatura minimizzate all’interno del cassetto frutta e verdura, per alimenti freschi e croccanti fino a 3 volte più a lungo
Per il video, cliccare QUI

 

 

Compressore ProSmart™ Inverter – ALTA EFFICIENZA, MAGGIORE DURATA, MENO RUMORE.
Il compressore ProSmartTM Inverter raffredda più in fretta, consuma meno energia ed è molto più silenzioso dei normali compressori per frigorifero. Adattandosi più rapidamente alle variazioni di temperatura, preserva gli alimenti freschi più a lungo e, allo stesso tempo, consente di risparmiare sulle bollette

 

 

Per il video completo su Montebianco75:

https://www.youtube.com/watch?v=asz16xIdk2U&t=72s

 

Digital Pr a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com – pressoffice@bluwom-milano.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.